Vince McMahon cambia idea sulle chiamate da NXT nel main roster WWE: cosa cambia ora?

Come deciderà chi salirà nel main roster adesso Vince McMahon?

Negli ultimi mesi, la WWE e soprattutto il suo Chairman, Vince McMahon, hanno cambiato parecchie volte idea su come chiamare i talenti di NXT nel main roster.

Un po' il trend che ultimamente la WWE è tornata ad avere, dopo aver fatto incetta di talenti dalle indipendenti per anni

Al momento, quindi, Vince McMahon starebbe cercando atleti con personalità e non wrestler bravi a lottare. (World Wrestling)

Ne parlano anche altri media

Da allora ha dovuto vedersela principalmente con Drew McIntyre, sconfitto a WrestleMania 37, e con l’ex-WWE Braun Strowman appena qualche settimana fa a WrestleMania Backlash. Lo scorso marzo a RAW, Bobby Lashley ha sconfitto The Miz per diventare il campione WWE. (Zona Wrestling)

Ma sembra che la ricerca dei talenti non sarà improntata sulle qualità in ring di questi. La domanda di Vince riguardo i candidati è sempre la stessa: “qual è il suo personaggio?”. (Zona Wrestling)

Da alcune settimane, Matt Cardona sta collaborando con la GCW oltre ad essere sotto contratto con Impact Wrestling. Le parole di Matt Cardona. “Ho fatto un tweet qualche giorno fa e anche quando Chelsea ed altri sono stati licenziati. (Zona Wrestling)

Tutto ciò ha anche scatenato alcuni commenti parecchi negativi, anche tra qualche ex collega della WWE, con Greg Hamilton, annunciatore della WWE che si è lasciato andare a dei commenti parecchi scontrosi, i quali sono stati eliminati dai social dopo solo qualche minuto. (World Wrestling)

Aleister Black è uno dei lottatori rilasciati nella recente ondata di licenziamenti, da quel momento sono emersi molti retroscena. (SpazioWrestling.it)

Il nome di Brock Lesnar susciterebbe molto interesse, ma non sembra che il suo ritorno sia così imminente. Durante il podcast Mat Men Pro Wrestling, Andrew Zarian ha notato che non crede che la WWE abbia bloccato Brock per SummerSlam:. (Zona Wrestling)