Vince McMahon cambia idea sulle chiamate da NXT nel main roster WWE: cosa cambia ora?

Vince McMahon cambia idea sulle chiamate da NXT nel main roster WWE: cosa cambia ora?
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Come deciderà chi salirà nel main roster adesso Vince McMahon?

Negli ultimi mesi, la WWE e soprattutto il suo Chairman, Vince McMahon, hanno cambiato parecchie volte idea su come chiamare i talenti di NXT nel main roster.

Un po' il trend che ultimamente la WWE è tornata ad avere, dopo aver fatto incetta di talenti dalle indipendenti per anni

Al momento, quindi, Vince McMahon starebbe cercando atleti con personalità e non wrestler bravi a lottare. (World Wrestling)

Ne parlano anche altri media

La direzione sembra chiara, e spiegherebbe, ad esempio, l’inaspettata comparsa di Rick Boogs a SmackDown La domanda di Vince riguardo i candidati è sempre la stessa: “qual è il suo personaggio?”. (Zona Wrestling)

Puoi farti il tuo merchandaising, puoi creare altri progetti come podcast o simili, potrai fare queste cose per conto tuo Anche se ti chiami Braun Strowman, puoi farti nuovamente un nome. (Zona Wrestling)

Al momento AEW e NJPW non sembrano interessate ad avere nel proprio roster gli AOP, ma vedremo se in futuro le cose cambieranno. Gli AOP sono stati un team che per diverso tempo hanno ricoperto un ruolo abbastanza importante in WWE, ma dopo anche per loro è arrivato il rilascio. (SpazioWrestling.it)

WWE: Importante traguardo raggiunto per Bobby Lashley

Stanno tagliando le spese e rendendo la WWE un pacchetto più interessante da comprare e farne quindi quello che vuoi” Se penso al prodotto WWE credo che molti saranno rimasti delusi. (Zona Wrestling)

Come direbbe il caro vecchio Ted DiBiase e questo è proprio il caso di dirlo: "Ogni uomo ha il suo prezzo!" (World Wrestling)

Da allora ha dovuto vedersela principalmente con Drew McIntyre, sconfitto a WrestleMania 37, e con l’ex-WWE Braun Strowman appena qualche settimana fa a WrestleMania Backlash. Come è noto, il record per il regno più longevo appartiene all’italiano Bruno Sammartino, con ben 4. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr