Il figlio di 1 anno della fidanzata piange, lui lo violenta e lo uccide: “Ero irritato, non smetteva”

Il figlio di 1 anno della fidanzata piange, lui lo violenta e lo uccide: “Ero irritato, non smetteva”
Fanpage.it ESTERI

Secondo la polizia, Keishawn Gordon sarebbe stato arrestato in almeno cinque occasioni e, tra le altre cose, deve rispondere dell'accusa di rapina nel 2019 e di aggressione nel 2018

Dai controlli è emerso che l’uomo sarebbe stato arrestato in almeno cinque occasioni e, tra le altre cose, deve rispondere dell’accusa di rapina nel 2019 e di aggressione nel 2018.

Il figlio di 1 anno della fidanzata piange, lui lo violenta e lo uccide: “Ero irritato, non smetteva” Il bambino, Legacy Beauford, è stato ucciso dal 23enne Keishawn Gordon nel Bronx, a New York (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un 23enne americano violenta e uccide il figlio della compagna di solo un anno. Violenta e uccide il figlio della compagna. L’episodio si è verificato lo scorso 8 settembre nell’appartamento della famiglia nelle Webster Houses del Bronx (Notizie.it )

Violenta e uccide il figlio di un anno della sua fidanzata. Quando i medici hanno visto il bambino si sono subito resi conto che aveva subito delle violenze così è scattata la denuncia. (Edizione Napoli)

Violenta e uccide il figlio della fidanzata di un anno: «Non ne potevo più di sentirlo piangere»

L'uomo avrebbe prima abusato di lui soltanto perché era irritato dal continuo pianto del bimbo. Violenta e uccide il figlio di un anno della sua fidanzata. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr