Raffadali sconvolta per l'incidente stradale che è costata la vita ai due ragazzi

Raffadali sconvolta per l'incidente stradale che è costata la vita ai due ragazzi
Sicilia ON Press INTERNO

I soccorsi sono stati immediati, ma i due giovani erano già privi di vita per le gravi ferite riportate nell’impatto con l’asfalto.

I due ragazzi sarebbero stati sbalzati in aria, finendo rovinosamente sul manto stradale.

Erano entrambi residenti a Raffadali ed erano fidanzati i due ragazzi morti oggi pomeriggio a seguito di un drammatico incidente stradale che si è verificato lungo la strada statale 118, fra Agrigento e Raffadali, in prossimità di Joppolo Giancaxio (Sicilia ON Press)

Se ne è parlato anche su altre testate

A farne le spese è stato il conducente della macchina, un 22enne. Il giovane, dopo i primi accertamenti, è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza. (MBnews)

Ripercussioni anche per la circolazione del tram 7, che fa capolinea a Ca Granda M5 e non in piazzale Lagosta Tram 5 e 7 bloccati dopo incidente. (MilanoToday.it)

Terribile incidente verso le 21 di giovedì sera a Brugherio, in via Quarto, all'altezza dello svincolo della tangenziale est, costato la vita a un motociclista di 46 anni, Diego Pavan. Nell'impatto sono rimasti coinvolti il motorino del 46enne e una Citroen. (MilanoToday.it)

L'incendio di un'auto manda in tilt l'incrocio di Torino Madonna di Campagna già in ginocchio per il cantiere: automobilisti costretti a lunghe code

La conducente di una delle due auto, che viaggiava in una Citroen, è stata estratta dall'abitacolo dai vigili del fuoco Sul posto vigili del fuoco, personale Anas e Polstrada. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Il 42enne è riuscito a scendere dal mezzo sulle proprie gambe mentre per la donna, trafitta dal guardrail, non c’è stato nulla da fare. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio a causa dello schianto contro il guardrail della Mercedes C220 sulla quale viaggiava con il compagno di 42 anni. (La Voce di Bagheria)

L'incendio è stato poi spento dai vigili del fuoco ma intanto si erano formate lunghissime code con tempi biblici per percorrere poche centinaia di metri di strada. Serata campale per gli automobilisti quella di ieri, mercoledì 13 ottobre 2021, nei quartieri a nord-ovest della città. (TorinoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr