Pellegatti sicuro: “Per il Milan è incedibile!”

MilanLive.it SPORT

Ma posso assicurare che il Milan lo considera incedibile, non vuole assolutamente perderlo”.

Pellegatti ha parlato anche del rinnovo di Kessie: “Sarà una settimana importante, si capiranno le richieste di Atangana e dell’entourage

L’opinione del giornalista Carlo Pellegatti, noto tifoso del Milan, sul futuro del giovane talento accostato ad altri club.

Il Milan è ancora in fase di costruzione.

Non è dello stesso avviso il noto cronista e tifoso rossonero Carlo Pellegatti. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Contro la Pro Sesto ha giocato 45’ e a Pioli piace È tornato Brahim Diaz, prestito biennale dal Real con riscatto a 22 milioni, ma il Milan sta ancora cercando un altro 10. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo quanto riporta ‘Tuttosport’, infatti, il centrocampista vuole convincere Pioli in questa pre season. Eppure, con il giusto compromesso, il giovane classe ’99 potrebbe svolgere quel ruolo che i rossoneri stanno disperatamente cercando di coprire. (Spazio Milan)

!”, molti sono pronti a dargli una chance: “Pobega va tenuto e inserito nelle rotazioni a centrocampo, un anno almeno per provarci gli va concesso”. ta prendendo la sua fisionomia il Milan che nella prossima stagione tornerà a disputare la Champions. (Sportevai.it)

Il Milan è alla ricerca del sostituto di Calhanoglu, ovvero di un giocatore che possa agire da trequartista nel 4-2-3-1 di Pioli. Come riporta il quotidiano Tuttosport, sta tornando di moda anche il nome di (Milan News)

Carlo Pellegatti ha rivelato quale sarà la sorte che spetterà a Tommaso Pobega, centrocampista rientrato al Milan dopo un anno a La Spezia. Riccardo Varotto. Il futuro di Tommaso Pobega è un rebus da risolvere in questo calciomercato del Milan, ma Carlo Pellegatti prova a fare chiarezza sulla situazione. (Pianeta Milan)

Il centrocampista ex Spezia potrebbe essere il quarto/quinto centrocampista giusto nella rosa di Stefano Pioli. Tommaso Pobega è in lizza per restare al Milan nel corso di quest’estate. Il centrocampista ex Spezia potrebbe essere il quarto/quinto centrocampista giusto nella rosa di Stefano Pioli che quest’anno dovrà affrontare tre competizioni (campionato, Champions League e Coppa Italia) da protagonista. (Milan News 24)