Concerto Primo Maggio 2021, Fedez, il discorso a favore del Ddl Zan e le polemiche con la Rai: ecco cosa è successo

Concerto Primo Maggio 2021, Fedez, il discorso a favore del Ddl Zan e le polemiche con la Rai: ecco cosa è successo
Più informazioni:
Soundsblog CULTURA E SPETTACOLO

Nel pomeriggio, come riportato da TvBlog, Fedez condivide il suo malumore e sconcerto perché, secondo quanto raccontato, avrebbe dovuto far avere il testo del suo intervento per essere approvato, prima di pronunciarlo dal palco del Primo Maggio.

Intanto, via Twitter, appariva questo video condiviso da Matteo Salvini, contro il Concertone, “preoccupato” per eventuali comizi di sinistra (cit.)

In queste ore, l’intervento di Fedez al Concerto del Primo Maggio è tra gli argomenti più caldi. (Soundsblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quindi caro Mario, come è esposto nel merito della Superlega con grande tempestività, sarebbe altrettanto gradito il suo intervento nel mondo dello spettacolo Il discorso di Federico Lucia, in arte Fedez, sul palco dell’Auditorium in occasione del Concerto del Primo Maggio sta ‘scuotendo’ il mondo della politica e della società civile. (RomaToday)

Ci sarà infine anche il giovane Y-Not, vincitore del contest della campagna sulla sicurezza stradale di Anas "Guida e Basta" Eccolo finalmente il Concerto (o se preferite Concertone) del Primo maggio di Roma. (la Repubblica)

Pochi gli spettatori dal vivo, appena 500 rispetto ai migliaia che partecipavano all’evento in epoca pre-Covid, ma che dopo la finta diretta dello scorso anno sembrano già tantissimi. La manifestazione è condotta da Ambra Angiolini, già veterana dell’evento, Stefano Fresi e Lillo, reduce dal successo di Lol. (Il Fatto Quotidiano)

Concerto Primo Maggio 2021, scaletta, tv, artisti, diretta

Il mondo della musica in questi mesi di clausura ha perso molte figure professionali e dunque oggi è più che mai importante esserci. SEGUI IL CONCERTONE DEL PRIMO MAGGIO SUL LIVE BLOG E' un Primo Maggio per tutti, per chi spera nel futuro e per chi lotta con coraggio. (Sky Tg24 )

La Rappresentante di Lista/ Il successo di "Amare", da Sanremo al Concertone Primo Maggio 2021. Chi è Cargo, primo finalista nel concorso musicale 1MNEXT del Concertone del Primo Maggio 2021. Il cantante romano Cargo ha vinto la possibilità di esibirsi in streaming alle ore 18 sulla pagina ufficiale del Concertone del Primo Maggio insieme ad altri due colleghi. (Il Sussidiario.net)

Noi di Soundsblog seguiremo il Concerto del Primo Maggio con il nostro consueto liveblogging a partire dalle 16.30 Molti numerosi gli artisti che si esibiranno dalle 16.30 fino a mezzanotte, con una breve pausa di un’ora tra le 19 e le 20. (Soundsblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr