Calciomercato Juventus, occhio al fratello d’arte | Gioiello dalla Spagna

Calciomercato Juventus, occhio al fratello d’arte | Gioiello dalla Spagna
SerieBnews.com SPORT

LEGGI ANCHE ——> Calciomercato, il nuovo Joao Cancelo gioca al Reading | Juventus interessata. Calciomercato Juventus, piace il fratello di Villar: obiettivo per la Under 23, ecco dove gioca. Nel mirino, in particolare, adesso ci sarebbe Javi Villar.

Fratello di Gonzalo, che si sta affermando in maniera importante nelle fila della Roma, come lui sta muovendo i primi passi in Spagna, nell’Elche, dopo aver iniziato al Murcia (SerieBnews.com)

La notizia riportata su altre testate

La sessione mattutina della giornata al JTC si è concentrata su esercizi tattici, possesso palla e partitella. Alle 14:00 si svolgerà la conferenza stampa pre-partita di Andrea Pirlo, LIVE come sempre su Juventus TV” (ilBianconero)

attinata d'allenamento per la Juve che, dopo aver usufruito di un giorno di riposo, si è ritrovata alla Continassa per preparare il posticipo di lunedì sera, quando all'Allianz Stadium arriverà il Crotone fanalino di coda. (Corriere dello Sport.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, doppio colpo in Premier | Scambio ‘due per uno’. Ecco dunque che potrebbe decollare una operazione alla pari che accontenterebbe tutti. La Juve valuta Douglas Costa 25 milioni, una cifra parametrabile a quella del cartellino di Rodrigo (Calcio mercato web)

Juventus, contro il Crotone diverse novità in formazione

11 Il problema principale della Juventus è il centrocampo. Ormai è cosa nota, pur paradossale: Andrea Pirlo era il totem della terra di mezzo bianconera quando il centrocampo era il cuore pulsante della Signora, ma ora non riesce ad insegnare ai suoi come farlo grande. (Calciomercato.com)

In attesa di buone notizie dai risultati di quelle che stanno attualmente davanti in classifica, Andrea Pirlo e i suoi devono innanzitutto battere il Crotone lunedì sera. Dopo Juve-Crotone, Verona, Spezia e Lazio. (JMania)

I calabresi finora hanno raccolto meno di quanto seminato, giocano bene ma pagano care le leggerezze difensive. Un sabato diverso dal solito per la Juventus, visto che la formazione bianconera non scenderà in campo in questo weekend. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr