Fantacalcio, c'è Napoli-Empoli: curiosità e precedenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Empoli: curiosità e precedenti equilibrio nelle ultime 20 sfide tra Napoli ed Empoli in Serie A: otto vittorie per parte e quattro pareggi. I partenopei hanno ottenuto una vittoria per 1-0 nel match d’andata lo scorso 20 ottobre, dopo che avevano perso entrambe le gare contro i toscani dello scorso campionato (entrambe per 0-1). L’ultimo pareggio tra Napoli ed Empoli in Serie A risale al 13 settembre 2015 (2-2 al Castellani), da allora sette successi dei campani e cinque vittorie dei toscani in 12 confronti in campionato. (Fantacalcio)
Ne parlano anche altri giornali
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per il posticipo di Serie A contro l’Empoli Il Napoli si prepara ad affrontare l’Empoli nel posticipo di Serie A. Vincere per riportarsi a -6 dalla vetta, vincere per mantenere le pressioni sull’Inter che, al contrario degli azzurri, ha anche numerosi altri impegni a cui pensare. (Gianluca Di Marzio)
Le lancette dell’orologio scalpitano per il match che andrà in scena sul manto erboso dell’Unipol Domus tra il Cagliari di Nicola e la Fiorentina di Palladino. L’impresa della salvezza è più spietata che mai e chissà se il tecnico rossoblù riuscirà nell’intento, certo è che la speranza è viva ed è l’ultima a morire! Analizziamo cosa traspare dal suo bilancio nel campionato di Serie A: (CagliariNews24.com)
Si giocherà Bologna Napoli per le zone alte di classifica di Serie A e ci sarà anche in diretta la live reaction su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e sul nostro canale Youtube CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

La partita Napoli-Empoli, della 32^ giornata di Serie A, si gioca lunedì 14 aprile alle ore 20.45 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky Dove vedere Napoli-Empoli in tv (Sky Sport)
Va in scena la Premier League nel lunedì sera di Sky Sport Calcio: alle 21 si gioca Bournemouth-Fulham, la racconta Paolo Ciarravano. Prima serata odierna, lunedì 14, con la serie A protagonista in tv: alle 20,45 Dazn propone in streaming Napoli-Empoli, ai microfoni Ricky Buscaglia affiancato da Ciro Ferrara in qualità di seconda voce mentre a bordo campo è impegnato Alessio De Giuseppe. (La Stampa)
Nella serata di ieri la partita del “Maradona” tra Napoli ed Empoli ha chiuso la 32 giornata del campionato di Serie A 2024-2025! Quest’oggi vi mettiamo a diposizione la classifica e tutti i relativi cambiamenti a sei turni dalla fine della stagione. (CagliariNews24.com)