Wijnaldum, domani alle 14 la conferenza di presentazione

Pagine Romaniste SPORT

Lo farà domani, quando alle 14 terrà la conferenza di presentazione.

Durante la presentazione, poi, il livello dei decibel è aumentato a dismisura al suo ingresso, accompagnato dal coro ormai entrato nella testa e nei cuori dei tifosi

Accolto da oltre 500 tifosi all’aeroporto, ieri è stato travolto dal calore dei 65 mila presenti ieri allo Stadio Olimpico per la presentazione e la gara benefica con lo Shakhtar Donetsk (Pagine Romaniste)

Su altri giornali

Di quella Roma, Wijnaldum ritroverà Pellegrini ed El Shaarawy:. (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov: Lo. È l’annata 2015/2016 e Wijnaldum passa dal PSV Eindhoven al Newcastle: le sue 11 reti non bastano per salvare le Magpies. (Voce Giallo Rossa)

Presentazione ufficiale, che lo ha visto sorridente e stupito dal calore mostratogli da tutto lo stadio, poi l'esordio nel secondo tempo per mettere minuti nelle gambe in vista dell'inizio del campionato contro la Salernitana. (ForzaRoma.info)

Nella sua unica stagione all'ombra della Torre Eiffel, "Gini" ha comunque collezionato 38 presenze, condite da 3 gol e 3 assist: "Grazie alla squadra e ai tifosi per un anno ricco di nuove esperienze e ricordi", il messaggio di addio del centrocampista olandese sul social. (LaRoma24.it)

Wijnaldum commenta l’accoglienza riservatagli dai tifosi della Roma in occasione della sua presentazione di ieri sera. Georginio Wijnaldum ha testato ieri per la prima volta il calore del tifo romanista. (Calcio News 24)

Un innesto voluto da José Mourinho che va a rinforzare un organico già competitivo, qualità ed esperienza al servizio del gruppo. Per Georginio Wijnaldum, ennesimo colpo di un mercato importante per la Roma che adesso punta a consolidarsi fra le prime quattro forze del campionato italiano. (TUTTO mercato WEB)

La prima di Gini Wijnaldum è stata veramente travolgente. Grande sorriso del giocatore che poi ha lasciato un pensiero su Twitter. (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr