Enzo Salvi picchiato ad Ostia mentre difendeva il suo pappagallo

Enzo Salvi picchiato ad Ostia mentre difendeva il suo pappagallo
LaScimmiaPensa.com LaScimmiaPensa.com (Interno)

L’attore romano ha sporto denuncia contro ignori in attesa che i Carabinieri di Ostia, immediatamente giunti sul posto dopo il brutto episodio, riescano ad individuare il colpevole.

Enzo Salvi ha subito un aggressione da parte di un giovane ignoto che ha colpito con un sasso il suo pappagallo e poi lo ha aggredito.

La notizia riportata su altre testate

Riguardo all’accaduto, Enzo Salvi ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook, chiarendo ad amici e fan le condizioni di salute del pappagallo, ringraziando anche coloro che lo sostengono in questo brutto momento. (la-notizia.net)

Antica, in località Pianabella, l'attore Enzo, grande amante di cani e pappagalli fin da piccolo, ha deciso, come fa quasi ogni giorno, di portare uno dei suoi(di razza Ara Ararauna) a volare libero nel cielo, in mezzo alla campagna e lontano da centri abitati. (Il Mattino)

Terminata la sfuriata, i due sono riusciti a recuperare Fly e sono corsi verso la clinica più vicina: il pappagallo, di razza Ara Ararauna, ha un brutto trauma cranico. “Il pappagallo sottoposto a tac e radiografia ha riportato un trauma cranico, è grave ma sta meglio, mangia da solo, ce la farà”, rassicura il veterinario Paolo Selleri contattato da Fanpage. (RADIO DEEJAY)

di Silvana Palazzo). . ENZO SALVI PICCHIATO PER IL SUO PAPPAGALLO: LA DINAMICA. Dopo l’aggressione subita nelle scorse ore e la frattura cranica rimediata dal suo pappagallo Fly, Enzo Salvi è intervenuto sui social network per parlare dell’accaduto e sfogare la tensione accumulata nella giornata di ieri. (Il Sussidiario.net)

(Foto dal profilo Fb di Enzo Salvi). "Amici miei Buon giorno. Il 'soggetto' è stato arrestato ieri sera", scrive ancora l'attore, che pubblica anche le immagini della Tac a cui è stato sottoposto il pappagallo. (Adnkronos)

Quel tipo è sbucato dal nulla e farfugliando qualcosa nella sua lingua ha cominciato a tirargli le pietre addosso. Ha continuato a bersagliare il pappagallo fino a quando lo ha preso in pieno. (105.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr