L'Udinese in formato turnover cerca il miracolo a Torino

Udinese Blog SPORT

Sarri concederà spazio a Buffon, rivoluzionerà il centrocampo, e affiderà l’attacco al duo argentino Higuain-Dybala.

Semplici non ha convocato Petagna e Felipe, e nonostante i pensieri legati al campionato, si affiderà a una formazione altamente competitiva.

Valdifiori guiderà il gioco sulla linea mediana, accanto al neo arrivato Dabo, mentre il “sempre verde” Floccari appesantirà l’attacco assieme all’ex Paloschi. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Dove vedere in TV ed in streaming Juventus-Udinese. La partita tra Juventus e Udinese verrà trasmessa su Rai 1. Mercoledì 15 gennaio, ore 20:45, si giocherà la partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia tra Juventus ed Udinese. (RadioGoal24)

Il primo gol è di una bellezza rara, con scambi in piena velocità. No, è la Juve di Cristiano, di Dybala, di Higuain... Io sto cercando di metterci qualcosa di mio, ma si deve rispettare le caratteristiche dei giocatori". (Udinese Blog)

Una gran parata di Nicolas, con la collaborazione del palo, invece nega la gioia del primo gol stagionale di Bentancur al 41’. Dopo 8’ la Joya ha spedito Higuain in porta con un grande assist (provvidenziale la chiusura di Opoku) e dal successivo angolo il Pipita ha tentato un gol in semirovesciata. (La Stampa)

Una gemma preziosa, tra le tante di una serata perfetta, è il gol di Dybala “alla Dybala” o “alla Del Piero”. Dybala parte da sinistra, è in area, guarda il portiere e decide dove piazzarla: all’altro incrocio dei pali. (juventibus)

TOP: Cutrone. FLOP: Freuler. VOTI. Fiorentina: Terracciano 6; Milenkovic 6.5, Pezzella 5.5, Ceccherini 6; Lirola 6, Benassi 6.5, Pulgar 7, Castrovilli 6.5, Dalbert 6.5; Vlahovic 6 (88′ Chiesa sv), Cutrone 7 (70′ Caceres 6). (Calcio News 24)

Ecco a chi sarà affidata la telecronaca del match. I bianconeri affronteranno l’Udinese nel match degli ottavi, che sarà visibile in esclusiva e in chiaro su Rai Sport. (Juventus News 24)