Il Sassuolo di Fabio Grosso è aritmeticamente promosso in Serie A: decisivo il pari tra Mantova e Spezia

Il Sassuolo di Fabio Grosso è aritmeticamente promosso in Serie A: decisivo il pari tra Mantova e Spezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Dopo una cavalcata davvero notevole, è aritmetico l'immediato ritorno del Sassuolo in Serie A. La formazione di Fabio Grosso ha sfruttato il pareggio del Mantova contro lo Spezia per festeggiare già in questo weekend il pregevole risultato. Tra le fila neroverdi si evidenzia una super-stagione anche del difensore Muharemovic, cresciuto nelle giovanili della Juve. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Sassuolo-imago (1) Dopo un solo anno di Serie B, il Sassuolo di Fabio Grosso può finalmente festeggiare per l’aritmetico ritorno in Serie A. Un percorso netto in questa stagione quello della squadra emiliana che, vincendo il derby modenese al “Braglia” (1-3 il finale, in gol Berardi, Laurienté e Moro a rispondere a Santoro) – e sfruttando il passo falso dello Spezia a Mantova – è riuscito a centrare l’obiettivo di inizio stagione con diverse giornate di anticipo. (Gianluca Di Marzio)

GROSSO LO HA FATTO DI NUOVO. Sono infatti 16 i punti di distacco tra le due formazioni a 5 giornate dalla fine del campionato cadetto, un vantaggio non più colmabile. (Calcio Casteddu)

La vittoria contro il Modena, 3-1 al Braglia , era già stato un grosso avvicinamento all'obiettivo stagionale, ma adesso è anche ufficiale visto il 2-2 dello Spezia nel posticipo. Non siamo neanche a metà aprile, ma il Sassuolo di Fabio Grosso può già festeggiare la promozione in Serie A (eurosport.it)

Sassuolo, rendimento record alla voce "gol fatti". Il dato

Una squadra ben costruita che, nel corso della stagione, ha ritrovato anche Mimmo Berardi, talento di respiro europeo più che da cadetteria. (StrettoWeb)

2-2 l'esito conclusivo dell'incontro: una doppietta di Tommaso Maggioni (siglata tra l'80° e il 94° minuto di gioco) consente ai padroni di casa di rimontare l'iniziale svantaggio di due reti, messe a segno da Giuseppe Aurelio (al 18° minuto del primo tempo) e Salvatore Esposito(al 7° minuto della ripresa). (Calcio Napoli 1926)

In casa Lazio continua a crescere il numero dei difensori che sono andati in rete in questa stagione, con i biancocelesti che sono secondi all’Inter Biancocelesti che erano riusciti a portarsi in vantaggio sul perfetto colpo di testa di Romagnoli, ma la rete del difensore non è bastata per garantire i 3 punti. (LazioNews24.com)