Incidente Bradanica. Proseguono le indagini di Carabinieri e Polizia

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuseppe Cecca, 35 anni di Santeramo in Colle (Ba), imprenditore e di Eleonora Barberio 24 anni, studentessa di Sabaudia (Lt) - sono nell'obitorio dell' Ospedale San Carlo di Potenza a disposizione dell'autorità giudiziaria, che potrebbe disporre l'autopsia nelle prossime ore. Tutto dipendenderà dagli esiti degli ultimi rilievi di Carabinieri e Polizia Stradale sul luogo della tragedia. I due fidanzati viaggiavano in direzione Puglia, quando sulla “Bradanica”, in territorio di Genzano di Lucania c'è stato l'impatto frontale e fatale con un tir, guidato da un 44enne di Brindisi, rimasto ferito e trasportato in codice giallo all' Ospedale San Carlo di Potenza, dove si trova ricoverato per un trauma toracico. (RaiNews)
Su altri media
Un tragico incidente stradale in Basilicata ha stroncato la vita ad una coppia di fidanzati: lui 34enne della provincia di Bari, lei una 24enne di Sabaudia. (Corriere Roma)
Questa volta un incidente mortale si è verificato nella notte tra domenica e lunedì, intorno alle 00:45 sulla Statale 655 Bradanica, in territorio di Genzano di Lucania. Ancora sangue sulle strade lucane. (Le Cronache Lucane)
Una tragedia ha spezzato due giovani vite nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 aprile, lungo la Strada Statale 655 Bradanica, in località Genzano di Lucania, in provincia di Potenza. A perdere la vita sono stati Eleonora Barberio, 24 anni, di Sabaudia e Giuseppe Cecca, 31 anni, originario di Santeramo in Colle (Bari). (Luna Notizie)

Il dramma si è verificato nella notte di lunedì 14 aprile in provincia di Potenza, nel comune di Genzano di Lucania, mentre la coppia percorreva in auto la strada statale 655 Bradanica. (h24 notizie)
Una studentessa 24enne di Sabaudia, Eleonora Barberio, è morta in un incidente stradale avvenuto nella notte tra domenica e lunedì lungo la strada statale 655 in Basilicata nel comune di Genzano di Lucania (Potenza). (RaiNews)
Una tragedia quella che ha coinvolto una coppia di fidanzati in Basilicata. Eleonora Barberio, di 24 anni, era di Sabaudia, mentre Giuseppe Cecca, di 34 anni, di Santeramo in Colle, vicino Bari. Stavano tornando in Puglia quando è avvenuto lo scontro con un tir, nel territorio di Potenza (IlFaroOnline)