I VOTI DI STAGI. PER SONNY UNA MAGLIA CHE VALE TANTO, PER CASSANI NIENTE, PER NOI MOLTO.

I VOTI DI STAGI. PER SONNY UNA MAGLIA CHE VALE TANTO, PER CASSANI NIENTE, PER NOI MOLTO.
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Il bimbo di casa Italia fa una buonissima prima parte, poi si fa da parte

Lui per non sbagliare fa in modo che per il quarto anno consecutivo un azzurro si vesta di stelle.

Tira come un ossesso, perché ha forza da vendere, ma non ne ha a sufficienza per lasciarsi alle spalle anche Sonny.

Non sbaglia nulla, gli manca solo un po' di forza nel finale e deve lasciare quei due là.

Non dimentichiamoci che lascia a casa il campione uscente, Giacomo Nizzolo, perché in testa ha solo Sonny Colbrelli (TUTTOBICIWEB.it)

Su altri giornali

L’azzurro, sull’erta di Povo, è andato più forte perfino del vincitore del Tour de France Tadej Pogacar. Sonny Colbrelli, in questo 2021, sta andando forte come mai prima d’ora in carriera. (OA Sport)

Se non hai mai provato ad ascoltare una puntata e non sai come fare, allora schiaccia il tasto qui sotto, è facile! Un intervento, in una fase rilassata della sua intensa giornata, in cui ha potuto tornare sulla gara di ieri a Trento che lo ha visto vincitore. (TUTTOBICIWEB.it)

Non l’ha presa per niente bene Remco Evenepoel dopo la medaglia d’argento agli Europei di ciclismo, sconfitto in maniera netta da Sonny Colbrelli nella volata a due che ha assegnato il titolo continentale. (OA Sport)

Europei di ciclismo a Colbrelli, Evenepoel torna sul gestaccio

La squadra azzurra ha disputato una corsa straordinaria, come dimostra anche la quarta piazza di Matteo Trentin alle spalle del francese Cosnefroy, medaglia di bronzo. L’unico che è riuscito a seguire Remco è stato Colbrelli”, conclude il 32enne della UAE Emirates (OA Sport)

Colbrelli è riuscito a prevalere sul traguardo di Trento in una strepitosa volata a due, al termine della quale è stato il giovane fuoriclasse belga a doversi arrendere. Evenepoel dopo il traguardo si è abbandonato a un pianto sconsolato, ma anche a un gesto dell'ombrello che ha fatto discutere molti. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr