Covid-19, Pierpaolo Marino lancia l'allarme

Covid-19, Pierpaolo Marino lancia l'allarme
Sportal SPORT

A prendere la parola quest'oggi è stato Pierpaolo Marino, direttore dell'area tecnica dell'Udinese, che ai microfoni dell'ANSA ha parlato della situazione in casa friulana non nascondendo una qual certa preoccupazione.

"Nella squadra attualmente a disposizione di Luca Gotti ci sono 3 calciatori no vax su un totale di circa 35 atleti.

22 Luglio 2021. Pierpaolo Marino non nasconde la sua preoccupazione per la presenza di alcuni elementi non ancora vaccinati nel gruppo squadra friulano. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella corsa tra portieri ad avere la meglio è stato Marco Silvestri, che dunque ora vestirà la casacca bianconera dopo l’avventura all’Hellas. Silvestri sistema la porta, adesso si pensa alla difesa, intanto l'Udinese è al lavoro a S. Veit. (TUTTO mercato WEB)

Un problema che accomuna la società friulana ad altre dal momento che, scrive il Messaggero Veneto, "una recente indagine ha evidenziato che il 10% dei tesserati di serie A non si è vaccinato (mediamente sono due, tre elementi per club), mentre il restante 90% ha già ricevuto almeno una dose. (Udinese Blog)

Nel mese di maggio i nostri tesserati sono stati vaccinati con la prima dose. A loro facciamo tamponi tutti i giorni, agli altri 2-3 volte la settimana. (CalcioNapoli24)

Mercato Udinese – Pozzo non ci sta: “Cifre troppo alte”

Le parole del Dt Marino ai microfoni di Radio Sportiva. Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva della situazione vaccinati in casa Udine: "All'Udinese abbiamo 3-4 calciatori no vax: a loro facciamo tamponi tutti i giorni. (TuttoUdinese.it)

Di questi tempi, acquistare un portiere esperto ed affidabile per nemmeno tre milioni di euro, non è da tutti. Il merito è soprattutto di Pierpaolo Marino che sta conducendo un importante calciomercato. (Mondo Udinese)

Andiamo a scoprire qual è la trattativa saltata definitivamente nelle ultime ore L'Udinese è vigile sul mercato, concentrato per poter portare a casa più colpi possibili e costruire una squadra di tutto rispetto, al momento il primo ed unico obiettivo è la salvezza. (Mondo Udinese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr