David, rapito a Padova: trovato in Romania, il padre posta foto social

Ck12 Giornale INTERNO

David – questo il nome del bambino che ha 5 anni, è stato infatti ritrovato in Romania, dove era stato portato proprio dal padre.

La scomparsa per piccolo David, rapito a Padova: trovato in Romania, il padre posta foto social e si fa incastrare.

Tra coloro che facevano parte del commando, la donna ha riconosciuto il padre di David, ex compagno della donna

Il genitore, probabilmente pensando di averla ormai fatta franca, aveva postato sui social network le foto di lui e del bambino su un treno. (Ck12 Giornale)

Su altri media

Da tre anni non ho sue notizie perché così voleva la madre. «Per tre anni non ti ho sentito perché è quello che voleva tua madre - scrive - Ti ha rubato e ti ha portato in Italia senza il mio consenso. (PadovaOggi)

Bogdan Hristache, accusato di sequestro di minore, sarebbe già libero in Romania e ha provato a difendersi dicendo che l'affido del bimbo non sarebbe esclusivo della madre ma condiviso tra tutti e due. (leggo.it)

Bogdan Hristache e il figlio David. Bogdan si rende conto di cos’ha fatto? «Io non ho strappato niente a nessuno, Alexandra stava camminando e aveva il cellulare in mano neanche lo guardava, e io mi sono affiancato e l’ho preso con me». (Corriere della Sera)

Giovedì sera alle 20 il padre del piccolo Bogdan Hristache di 31 anni è stato fermato per un normale controllo di frontiera. La polizia romena ha visto l’allerta dei carabinieri, bloccato l’uomo e affidato il bambino ad una struttura protetta come deciso il giudice tutelare. (il mattino di Padova)

Le autorità rumene hanno ritrovato il bimbo rapito a Padova martedì: il piccolo era insieme al padre al confine tra Ungheria e Romania. A dare notizia del ritrovamento, avvenuto intorno alle 20 di giovedì 7 ottobre, sono stati i canali social di Quarto grado. (Notizie.it )

Mentre il piccolo camminava verso l'asilo, mano nella mano con la madre Alexandra, da un furgone nero erano usciti tre uomini. Ma quel viaggio era iniziato martedì mattina a Padova con un agguato. (TGR – Rai)