ESCLUSIVA TG – Forte: “Juric è motivato, ma il Torino è incompleto e servono due-tre innesti”

ESCLUSIVA TG – Forte: “Juric è motivato, ma il Torino è incompleto e servono due-tre innesti”
Torino Granata SPORT

Juric tutto dov’è stato ha sempre fatto molto bene e mi sembra quasi che venga considerato come un mago.

Vedo Juric molto motivato e questo può essere un aspetto positivo importante, se riuscirà a recuperare psicologicamente e anche fisicamente i giocatori che ha a disposizione.

Quali sono le pedine che mancano a questo Torino e che bisogna assolutamente che la società consegni a Juric?

Lei segue da tanti anni i ritiri e non solo quelli del Torino, che cosa sta dando in più Juric rispetto ad altri allenatori?

Concorda che il Torino sembra ben fornito?

(Torino Granata)

Su altre testate

L’idea di cambiare squadra, di giocare per obiettivi ben più nobili della semplice salvezza lo attrae ma, allo stesso tempo, è anche molto legato al Toro e a Torino. Provate a chiedere a un qualsiasi tifoso delse vorrebbe cherestasse e le risposte andranno dal “Sì” al “Certo che sì”. (Calciomercato.com)

Inoltre Vagnati continua a monitorare la situazione relativa a Ivan Ilic, centrocampista serbo già allenato da Juric all'Hellas Verona ma di proprietà del Manchester City mentre per la trequarti se non dovesse arrivare Messias le alternative sarebbero Marko Pjaca della Juventus e lo svincolato ex Sampdoria Gaston Ramirez Il Crotone è retrocesso e dunque non potrà trattenere una delle rivelazioni della scorsa Serie A, resta dunque solo da capire se la corsa al brasiliano ex Casale sarà vinta dal Toro o dalla Fiorentina. (Toro News)

La palla passa ora quindi a Millico: solo lui potrà fare breccia nel cuore e nei piani tecnici del croato Solo quattro presenze con i ciociari per lui, dettate anche dalla fragilità fisica esternata dal giovane granata. (Toro.it)

Toro, mattinata in piscina e pomeriggio libero per i granata in ritiro

La squadra di Juric, nella prima uscita stagionale, ha iniziato schierando un 3-4-2-1 con Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Mandragora, Lukic, Aina; Verdi, Millico; Sanabria. Sblocca Sanabria al 13' e Aina, insieme a Millico (doppietta), fanno sì che la frazione si concluda 4-0. (Tuttosport)

Dopo la notizia di ieri in cui è stato detto che il Movimento 5 Stelle avrebbe chiesto al sindaco di Roma, Virginia Raggi, di ritirare la delibera di revoca di pubblico interesse dello Stadio della Roma, è arrivata la smentita su Facebook da parte di. (Voce Giallo Rossa)

Il pomeriggio sarà invece libero, data l’amichevole giocata ieri La squadra domani svolgerà solamente una seduta mattutina di scarico in piscina. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr