Leonardo crolla a Piazza Affari, effetto Lockheed Martin

Borsa Italiana ECONOMIA

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

(Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre fonti

L'utile netto è stato di 2 miliardi di dollari, o 7,47 dollari per azione, rispetto agli 1,8 miliardi, o 6,38 per azione, del quarto trimestre del 2020. (Teleborsa) - Lockheed Martin, il più grande contractor militare al mondo, ha registrato un fatturato di 17,7 miliardi di dollari nel quarto trimestre del 2021, in crescita rispetto ai 17 miliardi di dollari nel quarto trimestre del 2020. (ilmessaggero.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 25 gen - La Federal Trade Commission (Ftc) vuole bloccare l'acquisizione di Aerojet Rocketdyne da parte di Lockheed Martin. L'autorita' antitrust statunitense ha votato a favore di una causa per bloccare la transazione, non essendo soddisfatta della struttura della proposta di Lockheed, che con l'acquisto di Aerojet Rocketdyne fornirebbe i motori a razzo ai suoi rivali. (Borsa Italiana)

Le azioni di Aerojet sono scese del 18,5% a $ 36,65 negli scambi mattutini, mentre Lockheed Martin ha guadagnato l’1,8% a $ 39,93 Le autorità statunitensi hanno annunciato martedì che faranno causa per bloccare l’acquisizione da 4,4 miliardi di dollari della Lockheed Martin di Aerojet Rocketdyne, affermando che l’accordo proposto comporterebbe costi più elevati sui sistemi di difesa. (Barlettaweb.com)

Gli analisti interrogati da Investing.com si aspettavano che gli utili per azione arrivassero a $1,02, mentre i ricavi sono risultati essere di $17,28B Il gruppo ha rilasciato anche gli utili per azione, che hanno toccato $7,47 con i ricavi che sono arrivati a $17,73B. (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr