Cardano SPO: Hashoshi [H4SH]

Cryptonomist ECONOMIA

Ascolta qui download. Questo segmento della nostra rivista copre tutto ciò che riguarda Cardano ponendo alcune domande alle persone che contribuiscono alla sicurezza e alla decentralizzazione della rete: gli Stake Pool Operator. L’ospite di questa settimana nella rubrica Cardano SPO è un stake pool gestito dal creatore della serie YouTube Crypto Over Coffee: Hashoshi [H4SH].

L’ospite della scorsa settimana era un stake pool che ha come obiettivo quello di riforestare la città di Milano e la sua regione. (Cryptonomist)

Su altre testate

Negli ultimi 30 giorni SAITAMA ha guadagnato uno straordinario 1.085,95%, mentre DOGE è crollato del 29,21%. SaitaMask will be rolled out for internal Beta with Website registration for beta (Benzinga Italia)

L’algoritmo che sta alla base della scalata rende la moneta deflazionalistica. è tra i più interessanti e potrebbe risultare come il top performer dell’anno. Si parla spesso di miners e Bitcoin ma il paradigma è molto complesso è discusso. (Tech Meteoweek.com)

Pertanto è quasi impossibile prevedere quale potrà essere l’andamento delle quotazioni del Bitcoin nei prossimi giorni. Bitcoin ancora sull’ottovolante: cosa dobbiamo aspettarci nei prossimi giorni? (Sardegna Live)

La Cina vieta tutte le transazioni di criptovalute. Il Bitcoin è illegale

Appunto per proteggere il renminbi cinese, la Banca centrale Cinese studia una sua moneta digitale dal 2014. Moneta digitale che ora è giunta in una fase di sperimentazione in contesti di utilizzo reale (FX Empire Italy)

Negli anni successivi, il paese ha anche vietato bitcoin e occasionalmente abbiamo visto rapporti falsi che hanno anche causato enormi oscillazioni dei prezzi, come è successo nel 2014. Ricorda che la Cina rappresentava il 90% del mercato totale delle criptovalute in quel momento. (CiSiamo.info)

Per questo motivo, la repressione cinese ha colpito anche l’industria mineraria Ma l’annuncio di venerdì è l’indicazione più chiara che la Cina vuole chiudere l’intero mercato delle criptovalute. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr