Riforma Pensioni: arriva l'accordo scritto? Domani incontro decisivo

Leggi Oggi ECONOMIA

E' slittato a domani il grande giorno in cui si giocano le decisioni finali sulla Riforma Pensioni 2017, con l'ultimo incontro tra Governo e i sindacati. Ancora una volta, temi caldi della discussione saranno l'anticipo pensionistico Ape e la Quota 41 ... (Leggi Oggi)

Su altri media

Le ultime news sulla pensione anticipata 2016 e sulla possibilità di inserire un aumento in quattordicesima prevedono, per oggi, l'inizio di un tavolo di confronto tra APE e i sindacati di categoria. (Web Economia)

Sul tavolo della trattativa i costi dell'anticipo pensionistico, gli sconti per lavoratori precoci e la quattordicesima per i pensionati. (La Repubblica)

Le agevolazioni destinate ai lavoratori precoci restano però quelle più in bilico dell'intero pacchetto previdenza a cui stanno lavorando Governo e Sindacati. (Pensioni Oggi)

Pensioni, Renzi: "Le misure non dipendono da Bruxelles". Al via il vertice governo-sindacati

Sciopero di venerdì... (Corretta Informazione)

Per rientrare nella platea degli aventi diritto sarà stabilito un numero minimo di mesi che, secondo alcune fonti tecniche citate dal quotidiano economico, potrebbero essere fissati a tre. (OnlineReggi)

Accanto all'anticipo pensionistico dovrebbe essere abbinato uno sconto per i lavoratori precoci, il tema più controverso dell'intero capitolo che sarà discusso nelle prossime ore perché rischia di essere la misura più costosa. (Il Ponente)