Schianto furgone - mezzo pesante, un ragazzo di 29 anni è morto

il Dolomiti INTERNO

Sulla dinamica esatta sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine.

Contenuto sponsorizzato. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine

L'impatto è stato violentissimo e nell'incidente sono state coinvolte altre due persone di 47 e 58 anni che non sarebbero fortunatamente in condizioni gravi.

Altre due persone trasportate in ospedale. Il drammatico incidente è avvenuto a Desenzano del Garda, sul posto si sono portati i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul posto il 118, le forze dell’ordine e l’Anas. Una persona è deceduta in un incidente stradale avvenuto a Desenzano del Garda, nel Bresciano. Il traffico è stato deviato sulla viabilità locale. (Sky Tg24 )

Stando alle prime ricostruzioni il giovane era alla guida di un furgone Vito ed era diretto in direzione Verona. Sembra che nei pressi di Sirmione abbia tentato un sorpasso finito male, è andato infatti ad impattare contro un autoarticolato. (Prima Brescia)

Morto sul colpo, come detto: vigili del fuoco e sanitari non hanno potuto altro che constatarne il decesso. Traffico in tilt, per ore: il tratto di tangenziale interessato all'incidente è rimasto chiuso almeno fino a mezzogiorno. (BresciaToday)

A quanto pare il 29enne albanese, per ragioni da chiarire, avrebbe invaso la corsia opposta e così si sarebbe scontrato con il camion Stando ad una prima ricostruzione di quello che è avvenuto lungo l’arteria stradale di Desenzano, il giovane. (Corriere)

Si segnalano code e rallentamenti per circa un chilometro Drammatico schianto in tangenziale nella mattinata di oggi, giovedì 4 agosto, in prossimità del distributore Q8 presente nel tratto di Sp11 tra Rivoltella e San Martino. (BresciaToday)

Un giovane di 29 anni è morto tragicamente nello scontro fra un furgone e un Tir sulla tangenziale di Desenzano del Garda, nel tratto fra Rivoltella e San Martino della Battaglia, due delle frazioni del centro gardesano sulla sponda bresciana. (Trentino)