Messina. Concerto di Vasco Rossi, 100 postazioni di raccolta differenziata controllate da operatori FOTO

“Il nostro obiettivo – prosegue Lombardo – è quello di sensibilizzare i cittadini e i visitatori verso buone pratiche anche durante eventi canori o sportivi, senza mai dimenticare l’attenzione al decoro e al rispetto dell’ambiente.

“Sarà il primo grande evento a rifiuti zero in città – spiega Pippo Lombardo, presidente di Messina servizi – e difatti, in ogni varco d’ingresso allo stadio e in tutti i punti di raccolta rifiuti messi a disposizione dei 40mila spettatori che raggiungeranno la città per partecipare al Concerto, saranno posizionate postazioni complete per tutte le tipologie di materiali da differenziare. (Tempo Stretto)

Su altre fonti

Fuori dalla Curva Sud, centinaia di giovani e meno giovani aspettano pazientemente l’apertura dei cancelli per il ritorno del rocker a Messina. E tra cori, canti e tende improvvisate, è così che è già iniziato il gran giorno del rocker a Messina (Tempo Stretto)

Infine per coloro che giungono in città in auto via autostrada, uscire a Messina Gazzi, parcheggiare al Capolinea sud (Bonino-Zir), acquistare l’apposito biglietto e prendere la navetta bus per il concerto (Stadio F. (Normanno.com)

“Il nostro obiettivo – prosegue Lombardo – è quello di sensibilizzare i cittadini e i visitatori verso buone pratiche anche durante eventi canori o sportivi, senza mai dimenticare l’attenzione al decoro e al rispetto dell’ambiente. (StrettoWeb)