Achille Lauro in piazza di Spagna, migliaia di persone per il concerto a Trinità dei Monti. Il gran finale con "Notte prima degli esami"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
«L'amore è come una pioggia», stavolta proprio sotto villa Borghese. Almeno duemila persone in una piazza di Spagna blindata hanno assistito al concerto a sorpresa di Achille Lauro per il lancio del nuovo album "Comuni mortali", in uscita il 18 aprile, dedicato alla Città eterna. Occhiali da sole (coraggiosamente) e look total black, Lauro si è esibito per la sua Roma che «lo ha cresciuto», per usare parole sue: «Amica, amante e qualche volta nemica». (Il Messaggero)
Se ne è parlato anche su altri media
La scaletta ha spaziato tra vecchi successi e nuove anticipazioni: si è partiti con la nuova ‘Dannata San Francisco’, per poi infiammare la piazza con ‘Amore disperato’, ‘BamBam’, ‘Rolls Royce’ e l’altro nuovo singolo ‘Amor’. (OglioPoNews)
In un’emozionante occasione, Diego Luna ha preso congedo dal suo iconico personaggio Cassian Andor durante la premiere della seconda e ultima stagione della serie Andor, realizzata da Lucasfilm e distribuita su Disney+. (SofiaOggi.com)
Getting your Trinity Audio player ready... Accompagnato da una leggera pioggia, l'artista classe 1990 ha presentato "Comuni mortali", il disco in uscita il 18 aprile, e cantato vecchie hit come "Rolls Royce" e "16 marzo" (Agenzia Dire)

Il cantautore 34enne ha presentato così il suo ultimo album, «Comuni mortali». Poche migliaia di fan hanno potuto prenotarsi per assistere all'esibizione, annunciata solo la mattina (Open)
Achille Lauro ha regalato stasera ai suoi fan una performance live sotto il cielo della Città Eterna per celebrare l'uscita del suo nuovo album, ‘Comuni Mortali’, prevista per il 18 aprile. (Adnkronos)