​Ilona Staller: «Ho scoperto di essere una principessa, ho il sangue blu. E mi sento 40 anni anche se ne faccio 70»

«Io non guardo alla bellezza, l'uomo più bello è quello che rispetta la donna.

«L'amore viene prima di tutto, la sessualità viene dopo».

Io sono femminista, non sopporto l'uomo aggressivo, l'uomo è bello quando è dolce, tenero e ti porta i fiori»

«Mia sorella sta facendo l'albero genealogico della nostra famiglia ed è uscito fuori che io sono una principessa, ho il sangue blu per via di mamma».

Dice di sentirsi 40 anni, anche se ne sta per compiere 70. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La diva ungherese ed ex parlamentare italiana ha raccontato che si trovava al Bandiera Gialla e “c’era un giovanissimo Vasco Rossi, che era stupendo e mi aveva seguito in bagno“. Oggi, dopo molto tempo infatti, Cicciolina lancia un appello al cantante: una porta ancora aperta, non come quella del bagno anni fa. (Ck12 Giornale)

L'appello a Vasco - "Molti anni fa ero sul palco al Bandiera Gialla e quella sera c’era un giovanissimo Vasco Rossi, che era stupendo e mi aveva seguito in bagno. Adesso che sono passati tanti anni da quel momento, Cicciolina le piacerebbe avere una seconda opportunità. (Tiscali.it)

Poi, il resto: le lettere, le telefonate, il lavoro. La prima cosa che fa, appena sveglia, è dar da mangiare ai gatti, dieci, che vivono con lei. (La Stampa)

Le parole di Ilona Staller su Vasco Rossi. Questo il racconto dell’ungherese:. “Molti anni fa ero sul palco al Bandiera Gialla e quella sera c’era un giovanissimo Vasco Rossi, che era stupendo e mi aveva seguito in bagno. (Gossip e Tv)

Ecco le parole dell’ex attrice. Cicciolina ha raccontato un aneddoto su Vasco Rossi e ha lanciato un appello al rocker di Zocca: le parole dell’ex star dei film a luci rosse. (Notizie Musica)

«Molti anni fa ero sul palco al Bandiera Gialla - ha dichiarato - e quella sera c’era un giovanissimo Vasco Rossi, che era stupendo e mi aveva seguito in bagno. O almeno scrivi una canzone per me», ha detto la Staller in una sorta di vero e proprio appello al rocker di Zocca. (Ticinonline)