Lo strano caso di Juventus-Napoli: il ritorno si giocherà dopo l'andata

Lo strano caso di Juventus-Napoli: il ritorno si giocherà dopo l'andata
CalcioNapoli1926.it SPORT

Ma anche in caso di rinvio immediato sarebbe stato difficile trovare una data utile prima di domani.

E dunque quando si pensa ad azzurri e bianconeri, il pensiero è “qual è stato il risultato dell’andata?”.

La gara di andata dopo quella di ritorno: potremmo riassumere così lo strano caso di Juventus-Napoli, con le due squadre che si torneranno ad affrontare domani allo “Stadium”.

Un incredibile scioglilingua, reso possibile dopo la non disputa della gara di Torino lo scorso ottobre per i noti motivi dell’ASL e del caso che, dopo due mesi di battaglie legali, ha fatto giurisprudenza. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gattuso aveva perso a Verona dopo aver perso la finale di Supercoppa, ha rischiato l'esonero. Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Antonio Giordano, giornalista. (CalcioNapoli24)

Non ci pensiamo, è una non ipotesi”. (LaPresse) – “Uno scenario con la Juve fuori dalla zona Champions? (LaPresse)

Rino è pronto a rivoluzionare la difesa con il rientro di Koulibaly pronto a far coppia con Rrahmani e non con Maksimovic o Manolas "Per il sorpasso si cambia la difesa" scrive il quotidiano. (Tutto Napoli)

Cabrini: "Domani è importante per Napoli e Juve: se lottano per l'ultimo posto Champions vuol dire che qualcosa hanno sbagliato"

Il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, ha rilasciato un’intervista, citando anche la Juve. Non ne abbiamo mai parlato, io penso che la prossima stagione rimarrà con noi, dopo non lo so» (Juventus News 24)

Live Juventus Napoli: ora e luogo del match. Mercoledì 7 aprile, alle ore 18:45, andrà di scena il match valido per il recupero della terza giornata del campionato di Serie A tra Juventus Napoli. Live Juventus Napoli: la presentazione del match. (SuperNews)

Napoli - Antonio Cabrini ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: "Domani è una gara importante per Napoli e Juve perché la Champions garantisce prestigio ma soprattutto grandi introiti. L'Italia a livello difensivo era un esempio, ora non più" (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr