Lo strano caso di Juventus-Napoli: il ritorno si giocherà dopo l'andata

CalcioNapoli1926.it SPORT

Ma anche in caso di rinvio immediato sarebbe stato difficile trovare una data utile prima di domani.

E dunque quando si pensa ad azzurri e bianconeri, il pensiero è “qual è stato il risultato dell’andata?”.

La gara di andata dopo quella di ritorno: potremmo riassumere così lo strano caso di Juventus-Napoli, con le due squadre che si torneranno ad affrontare domani allo “Stadium”.

Un incredibile scioglilingua, reso possibile dopo la non disputa della gara di Torino lo scorso ottobre per i noti motivi dell’ASL e del caso che, dopo due mesi di battaglie legali, ha fatto giurisprudenza. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Live Juventus Napoli: ora e luogo del match. Mercoledì 7 aprile, alle ore 18:45, andrà di scena il match valido per il recupero della terza giornata del campionato di Serie A tra Juventus Napoli. Live Juventus Napoli: la presentazione del match. (SuperNews)

Non ci pensiamo, è una non ipotesi”. (LaPresse) – “Uno scenario con la Juve fuori dalla zona Champions? (LaPresse)

Rino è pronto a rivoluzionare la difesa con il rientro di Koulibaly pronto a far coppia con Rrahmani e non con Maksimovic o Manolas "Per il sorpasso si cambia la difesa" scrive il quotidiano. (Tutto Napoli)

L’Italia è nel mio cuore, ho fatto cinque anni a Torino e la Juventus è ancora importante per me. Allora dalla Juve al Real, oggi dal Real alla Juve (SuperNews)

Dalla prima stagione (2011/12) della serie di Scudetti consecutivi vinti dalla Juventus, nessuna squadra ha ottenuto più successi del Napoli contro i bianconeri in Serie A (cinque, come la Roma). Io sono Roberto Balestracci e vi accompagnerò in questa serata di serie A con la diretta di Juventus-Napoli, recupero della terza giornata di campionato (CIP)

Dopo aver salvato la panchina del Napoli, battendo proprio la Juventus allo stadio Maradona poco più di 50 giorni fa, Gennaro Gattuso ha ribaltato la situazione e stasera si trova nella scomoda posizione di poter spedire all’inferno degli allenatori uno dei suoi più cari amici. (La Stampa)