Tegola UFFICIALE, hanno deciso: salta Inter-Bayern

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ritorno dei quarti di Champions in programma mercoledì a San Siro perde un grande protagonista: vani i tentativi di recupero Si avvicina sempre di più l’attesissima gara di ritorno di Champions League a San Siro tra Inter e Bayern Monaco. I nerazzurri ripartiranno dallo stupendo 2-1 dell’andata in Germania, avranno a disposizione due risultati su tre e non è cosa da poco soprattutto in un momento del genere (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri media
Anti-vigilia della supersfida di San Siro Inter-Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale di Champions League, in programma mercoledì 16 aprile alle ore 21.00. Come all’Allianz Arena, Inzaghi dovrà fare a meno di Dumfries e Zielinski, mentre il Vincent Kompany potrà recuperare un paio di elementi. (Passioneinter.com)
ALLARME – Domani Inter-Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale di Champions League. Si ripartirà dall’1-2 dell’Allianz Arena a favore dei nerazzurri e oggi è già vigilia. Prima parlerà Simone Inzaghi in conferenza, poi toccherà a Vincent Kompany insieme ad Harry Kane. (Inter-News)
Manuel Neuer non ci sarà contro l'Inter. La defezione è certa, secondo la BIld: a giocare contro i nerazzurri sarà Jonas Urbig. Secondo il quotidiano tedesco l'estremo difensore titolare ha provato a rimettersi in sesto in tempo, ma non è in grado di allenarsi per via dell'infortunio. (FC Inter News)

Massimo Marianella, giornalista di Sky Sport, è fiducioso nelle possibilità dell’Inter di conquistare l’accesso alle semifinali di Champions League, eliminando il Bayern Monaco. La squadra nerazzurra, infatti, ha già ottenuto una vittoria per 2-1 nella gara d’andata in trasferta. (InterNews24.com)
IL RAGIONAMENTO – Max Eberl, ds del Bayern Monaco, si è così espresso a Sport1 in vista della sfida di Champions League tra i tedeschi e l’Inter: «Siamo fiduciosi, vogliamo andare avanti. (Inter-News)
Massimo Rastelli, ex allenatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla lotta per la salvezza nel campionato di Serie A 2024-2025 (CagliariNews24.com)