Preso Oliveira, primo obiettivo di Mou. Oggi già a Roma

ForzaRoma.info SPORT

L'affare è stato chiuso ieri pomeriggio e prevede il prestito a 1,3 milioni con diritto di riscatto a 13 ed eventuali bonus.

Un primo tassello di personalità per la squadra richiesta dal tecnico che a giugno si aspetta ben altri investimenti. Sergio Oliveira sbarca a Roma.

Un primo tassello di personalità per Mou che a giugno si aspetta ben altri investimenti.

Un tifoso della Roma, come diceva il mio papà, rimane sempre una persona unica e speciale. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

La ragione che ha spinto Sergio Oliveira a cambiare aria Roma, ecco Sergio Oliveira: il castigatore della Juventus. Venire a Roma con questo passato ancora fresco, è sempre un bel biglietto da visita. (CalcioMercato.it)

Questo è quello che ho da dire su Sergio Oliveira". Mercato ora per ora. "Dovete chiedere a Mourinho o Tiago Pinto se Oliveira è pronto per andare. "Dovete chiedere a Mourinho o Tiago Pinto se Oliveira è pronto per andare alla Roma perché loro ci hanno già parlato. (Sport Mediaset)

Il Celtic ha chiuso per il promettente centrocampista McGree in forza allo Charlotte in MLS. Battuta la concorrenza inglese. Secondo l’emittente TalkSPORT, il Cetic ha concluso l’affare con lo Charlotte per 3 milioni di sterline, battendo la concorrenza del Nottingham Forest e del Middlesbrough che spingevano parecchio per avere il centrocampista. (Calcio In Pillole)

Per Benković si avvicina la firma con l’Udinese. Il difensore Filp Benzović è ufficialmente un ex giocatore del Leicester. (Calcio In Pillole)

L’Udinese è pronta a ufficializzare il primo arrivo di questo mercato invernale: si tratta del difensore croato Filip Benkovic. Il ragazzo, dopo il primo prestito al Celtic è alla prima vera avventura della sua carriera, avendo solo in parte vissuto l’esperienza con il Leicester (Calcio In Pillole)

Oliveira arriva in prestito oneroso di un milione di euro con diritto di riscatto fissato invece a 13,5 milioni Il portoghese dovrà poi sostenere le visite mediche e firmare il contratto. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr