Pistoiese-Juve Under 23 1-1 LIVE: Chinellato pareggia

ilBianconero SPORT

Sottili. Juventus (3-4-2-1): Israel; Delli Carri, Capellini (Anzolin 71'), Gozzi (Alcibiade 50'); Barbieri, Leone, Peeters, Rosa (Marques 46'); Rafia (Miretti 86'), Aké; Brighenti (Compagnon 86').​ A disp.

La squadra di Zauli, infatti, non va oltre il pari per 1 a 1 contro una Pistoiese con più di un piede in zona retrocessione diretta.

Zauli. . Ammonizioni: (Gozzi (J) 22', Rafia (J) 37', Romagnoli (P) 39', Nordi (P) 78'). (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Pirlo: "Ho sempre avvertito la fiducia dei giocatori. Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. (ilBianconero)

Lo fa attraverso un comunicato-appello del presidente Orazio Ferrari, che ancora una volta si richiama alla comunità d’intenti già espressa mesi fa prima dell’esonero di Frustalupi. «Quello che chiedo a tutti, oggi, è di stare vicino alla squadra e allo staff tecnico fino alla fine – si legge nel documento -. (PistoiaSport)

L’estremo difensore uruguaiano si è lasciato alle spalle la frattura allo zigomo, tornando a calcare il terreno di gioco tre mesi dopo l’ultima volta. Israel titolare in Pistoiese Juventus U23: il portiere torna in campo dopo tre mesi dalla frattura dello zigomo. (Juventus News 24)

Infortunio Gozzi: trauma cranico per il difensore della Juventus U23. Îl giovane difensore di Zauli è stato portato fuori dal campo in barella e ha dovuto lasciare il posto ad Alcibiade. (Juventus News 24)

Dopo un lungo periodo di assenza per la rottura del legamento crociato del ginocchio, il giovane terzino della Juventus Under 23 è tornato in campo nel match in casa della Pistoiese. Matteo Anzolin torna in campo nel match tra Pistoiese e Juventus Under 23: il difensore era assente dallo scorso luglio. (Juventus News 24)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)