Una protagonista serie "Westworld" racconta due stupri subiti

Roma, 30 nov. (askanews) - L'attrice statunitense Evan Rachel Wood, che svolge uno dei ruoli da protagonisti nella serie televisiva di grande successo "Westworld", ha raccontato in una lettera aperta postata su Twitter la scioccante esperienza di un ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

La 29enne attrice protagonista di numerosi film e serie tv di successo, come Westworld – Dove tutto è concesso e True Blood, ha deciso di ... (Pour Femme)

Fino a settembre sono 549 le vittime, soprattutto uomini con più di 54 anni Ma i dati dell'Inail non raccontano il mondo sommerso degli abusivi. (La Repubblica)

L’uso della marijuana dovrebbe essere essere trattato come quello delle sigarette o dell’alcol: parola di Barack Obama, che nell’ultima intervista rilasciata a Rolling Stone definisce l’attuale situazione a macchia di leopardo in Usa «insostenibile». (La Stampa)

Morti sul lavoro: calano quelle ufficiali ma è sempre una strage

Sarebbero stati circa 350 gli abusi su minori commessi nel Regno Unito. (GOAL )

Nell'ultima intervista da presidente a Rolling Stone definisce "insostenibile" la situazione attuale negli States, con normative diverse da Stato a Stato. (La Repubblica)

Sono stato violentata ... Evan Rachel Wood, attrice di "Westworld - Dove tutto è concesso" rivela due episodi di violenza in un'intervista. (Mauxa)