Anthony Hopkins sarà il protagonista di “The Son”, dal regista di “The Father”

Anthony Hopkins sarà il protagonista di “The Son”, dal regista di “The Father”
LaPresse SCIENZA E TECNOLOGIA

“Dopo il nostro viaggio in ‘The Father’, non potevo fare un altro film senza Anthony”, ha detto Zeller.

E lo farà con “The Son“, anch’esso diretto da Zeller, in un ruolo non ancora ben definito.

Anthony Hopkins. Hopkins, 83 anni, si unirà a Hugh Jackman, Laura Dern, Zen McGrath e Vanessa Kirby, come annunciato dallo stesso Zeller. Anthony Hopkins tornerà sul grande schermo dopo “The Father“, pellicola del 2020 di Florian Zeller che gli ha permesso di vincere il premio Oscar come “Miglior attore protagonista”. (LaPresse)

Su altri media

Le foto. . – Finite le riprese del pilota di The Last of Us. – La prima foto dal set della serie. La trama di The Last of Us. The Last of Us è ambientato vent’anni dopo la caduta della civiltà moderna, quando un parassita fungino infetta gli esseri umani e li trasforma in mostri. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

The Last of Us Parte 2, il capolavoro sviluppato da Naughty Dog e pubblicato da Sony, è ora in sconto su Amazon per la Gaming Week. The Last of Us Parte 2 è ora in sconto del 54% su Amazon. La narrativa del gioco si colloca negli anni immediatamente successivi alla fine del primo capitolo e vede Joel lasciare il posto di protagonista a Ellie. (iCrewPlay.com)

Su Reddit, e più specificamente sulla pagina Reddit di The Last of Us, un fan ha rivelato di essere andato dal set dello show a Edmonton, in Canada, un’esperienza che ha descritto come “surreale“. Nelle ultime ore sono emerse online alcune nuove foto dal set della serie di The Last of Us. (Game Legends)

Covid: Fmi, ripresa globale continua ma slancio si è indebolito

Lo comunica l’Enea, facendo presente di aver fornito, dietro specifica richiesta, al ministero della Transizione ecologica e al ministero dell’Economia alcuni dati non elaborati Roma, 11 ott. (LaPresse)

Su Reddit sono infatti spuntate nuove foto del set della serie TV HBO, che ci mostrano una “Boston” perfettamente riconducibile a quella del gioco. Nel frattempo, ricordiamo che la prima stagione della serie TV di The Last of Us sarà composta da 10 episodi. (Gametimers)

“Nel complesso – continua -, sono aumentati i rischi sulle prospettive economiche e i compromessi politici sono diventati più complessi” Milano, 12 ott. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr