Tragedia a Milano: bimbo precipita dal terzo piano di un palazzo, gravissimo

Il Ponente SALUTE

Choc a Milano. Un bambino egiziano di 7 anni è stato trasportato in condizioni gravissime all'ospedale Niguarda dopo essere precipitato dal terzo piano di un palazzo in viale Certosa. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente. I paramedici del 118 ... (Il Ponente)

Su altre testate

Un bambino del Bangladesh di 7 anni è precipitato dal terzo piano di un palazzo in viale Certosa: è ricoverato al Niguarda in condizioni gravissime.Secondo quanto ricostruito finora dai carabinieri, la caduta del bambino sarebbe accidentale. (AlgheroNewsIt)

Il drammatico incidente è avvenuto in un condominio di viale Certosa, a Milano: un bambino è caduto dal terzo piano della palazzina, ritrovandosi in condizioni gravissime. (OnlineReggi)

I soccorritori del 118, intervenuti con un'auto medica, hanno rianimato il bambino sul posto, poi l'hanno trasportato d'urgenza al ... (LaProvinciaNotizie)

Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente. Un bambino di 7 anni è precipitato dal terzo piano di un palazzo in viale Certosa, a Milano. (CataniaLiveNews)

Si è sincerato che la moglie dormisse. Poi si è lasciato cadere nel vuoto dal terzo piano di un appartamento ubicato in una palazzina in via circonvallazione Clodia. (La Prima Pagina)

Le sue condizioni non preoccupano.. Il bambino ricoverato a Burlo Garofolo. (La Repubblica)