Tecnologia e batticuore. L'Inter torna pazza e ferma l'ex Spalletti

il Giornale SPORT

Complici Brozoviz e Bastoni, un destro velenoso di Mertens da 20 metri pesca Handanovic fuori porta, riapre la partita per l'ultimo scorcio batticuore

Anguissa e Zielinki recuperano meno palloni, le punture di Osimhen sono sempre meno velenose, Insigne e Lozano si nascondono e la supremazia dell'Inter porta all'ovvio ribaltamento già prima dell'intervallo.

Nerazzurri in festa e a soli 4 punti dalla coppia di testa, caduta contemporaneamente e per la prima volta nella giornata numero 13 (per chi ci crede. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Abbiamo dovuto soffrire un po', ma n'è valsa la pena. L'Inter spazza via il Napoli - con il brivido nel finale - grazie a un super Hakan Calhanoglu. (passioneinter.com)

Il giorno dopo Inter – Napoli. (CalcioNapoli24)

Roma). VAR: Aureliano. Ammoniti: Osimhen (N), Koulibaly (N), Rrahmani (N), Calhanoglu (I), Inzaghi (dalla panchina, I). Inter-Napoli: voti e tabellino del primo tempo del match di San Siro valido per la 13° giornata del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)

Il turco ricorda: "Abbiamo sempre giocato bene con le dirette rivali". Egle Patané. Chiacchierata pure con SkySport per Hakan Calhanoglu, in rete dal dischetto anche contro il Napoli. "Diciamo di sì, però abbiamo sempre giocato bene con le dirette rivali. (Fcinternews.it)

Calhanoglu si è preso ancora una volta la responsabilità di calciare un rigore a San Siro dopo quello nel derby. Nella sfida valida per la tredicesima giornata di campionato a San Siro tra Inter e Napoli, Hakan Calhanoglu si è preso ancora una volta, dopo il rigore trasformato nel derby, la responsabilità di calciare un rigore. (MilanNews24.com)

CONTINUA A LEGGERE L’INTERVISTA SU CALCIONEWS24.COM Ecco le sue parole:. « Il Napoli ha giocato una partita incredibile, ma noi non ci siamo arresi e ci siamo presi una vittoria molto importante per la classifica e lo scudetto. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr