Bufera su Paratici, dopo Agnelli lo scaricano anche i tifosi

Bufera su Paratici, dopo Agnelli lo scaricano anche i tifosi
Virgilio Sport SPORT

I tifosi scaricano Paratici. Fioccano le reazioni.

Ziliani attacca Figc e Aia su caso Paratici. Sui social il tema è scottante.

Poi che certe cose le facciano le altre squadre e vada bene a tutti, è un altro conto”

Il giornalista de il Fatto Quotidiano scrive: “Figc e Aia potete spiegarci perchè il dirigente della Juventus Paratici scende dalla tribuna per protestare e condizionare gli arbitri come se la SerieA fosse la Superlega, quindi sua?

C’è chi ricorda il tweet di Agnelli a Zhang e scrive: “Per mostrare stile e sportività non basta congratularsi con gli avversari su Twitter. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

L’ennesima piazzata del dirigente juventino a Udine tradisce il nervosismo per una stagione andata male. Così facendo potrebbe far pensare che sia una strategia per mettere pressione agli arbitri. Una sfuriata per futili motivi. (La Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus, allenatore in bilico | “Senza titoli si dimette”. Una situazione che andrà monitorata nelle prossime settimane con il futuro di Andrea Pirlo sempre in bilico. Il suo futuro è sempre in bilico insieme a quello di Fabio Paratici: tutto sarà più chiaro a partire dalle prossime settimane. (Calciomercatonews.com)

Hanno fatto discutere le proteste, tra il primo e il secondo tempo di Udinese Juve, di Paratici con Chiffi. Il chiarimento di Balzarini. Non sono passate inosservate le proteste di Fabio Paratici con l’arbitro Chiffi tra primo e secondo tempo di Udinese Juve. (Juventus News 24)

Inter campione d'Italia, Paratici: "Complimenti ai nerazzurri, scudetto meritato"

A fine primo tempo, la furia degli ospiti si rivolge verso l’arbitro Chiffi tramite Paratici e Cristiano Ronaldo. Udinese-Juventus si sta configurando come un match decisivo per la corsa Champions League. (Calcio mercato web)

LEGGI ANCHE > > > News Juventus, Paratici piazza il super colpo di mercato. Juventus, Paratici: “Niente di strano sul caso Suarez”. “Al di là dei risultati delle altre, noi pensiamo a noi e a fare benissimo”. (Stop and Goal)

Riguardo le dichiarazioni di Agnelli ha confermato che io sono la persona che ha l'ampia delega per le operazioni di calciomercato quindi non c'è niente di strano" Sull'Inter campione d'Italia. "Cogliamo l'occasione per fare grandi complimenti all'Inter ed a Conte, dietro ogni successo ci sono passione e lavoro. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr