Bufera su Paratici, dopo Agnelli lo scaricano anche i tifosi

Virgilio Sport SPORT

I tifosi scaricano Paratici. Fioccano le reazioni.

Ziliani attacca Figc e Aia su caso Paratici. Sui social il tema è scottante.

Poi che certe cose le facciano le altre squadre e vada bene a tutti, è un altro conto”

Il giornalista de il Fatto Quotidiano scrive: “Figc e Aia potete spiegarci perchè il dirigente della Juventus Paratici scende dalla tribuna per protestare e condizionare gli arbitri come se la SerieA fosse la Superlega, quindi sua?

C’è chi ricorda il tweet di Agnelli a Zhang e scrive: “Per mostrare stile e sportività non basta congratularsi con gli avversari su Twitter. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha spiegato Cesari a @PressingReal pic.twitter.com/RkdwaTVnlQ — Gianni Balzarini (@GianniBalzarini) May 3, 2021 Attraverso il proprio profilo Twitter, il giornalista di Sportmediaset Gianni Balzarini spiega le proteste di Fabio Paratici ieri contro l’Udinese: “A fine primo tempo la Juve protestava per questo. (Tutto Juve)

Sull'Inter campione d'Italia. "Cogliamo l'occasione per fare grandi complimenti all'Inter ed a Conte, dietro ogni successo ci sono passione e lavoro. Noi pensiamo a noi stesso, pensiamo di giocare al meglio questa partiat per portare a casa tre punti possibili". (Fantacalcio ®)

E Oriali all’Inter siede in panchina come team manager, non scende dalla tribuna per attaccare gli arbitri Striscia il cattivo pensiero che dietro ci sia una sorta di strategia della tensione: mettere pressione agli arbitri, condizionarli nell’esercizio delle loro funzioni. (fcinter1908)

Pietro Lo Monaco, ex direttore sportivo del Catania, a Radio Kiss Kiss ha avuto parole di biasimo nei confronti di Fabio Paratici dopo l'episodio di ieri nell'intervallo di Udinese-Juventus: "Il suo gesto è certamente grave. (Calciomercato.com)

Il direttore generale potrebbe subire il vento del cambiamento, anche se al momento Agnelli non ha deciso nulla in merito e nel frattempo è stato fatto il nome di Giuntoli, ds del Napoli. Come scrive La Gazzetta dello Sport, si tratta di una pista difficile, perché legato al club partenopeo da altri tre anni di contratto e si sta occupando in prima persona della ricostruzione futura (Calciomercato.com)

Il chiarimento di Balzarini. Non sono passate inosservate le proteste di Fabio Paratici con l’arbitro Chiffi tra primo e secondo tempo di Udinese Juve. Gianni Balzarini ha commentato quanto avvenuto sul suo profilo Twitter. (Juventus News 24)