Coronavirus, positivo anche Carlo, principe del Galles e figlio di Elisabetta II

Pagine Romaniste ESTERI

Di seguito, il tweet originale di Sky News Breaking:. A Clarence House spokesman says the Prince of Wales has tested positive for COVID-19 and has "been displaying mild symptoms but otherwise remains in good health" adding the Duchess of Cornwall has also been tested but does not have the virus — Sky News Breaking (@SkyNewsBreak) March 25, 2020

Altro personaggio noto colpito dal Coronavirus, si tratta di Carlo, principe del Galles, figlio maggiore della regina Elisabetta II (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri media

LONDRA (INGHILTERRA) – Il principe Filippo è morto? Negli ultimi giorni, però, il principe Filippo avrebbe fatto delle nuove richieste chiedendo un funerale in vero stile militare. (News Mondo)

L'erede al trono britannico - riferiscono le stesse fonti - avrebbe soltanto sintomi leggeri della malattia e sarebbe già in auto-isolamento nella sua residenza a Balmoral, in Scozia. LA SITUAZIONE COVID-19 IN GRAN BRETAGNA. (InchiostrOnline)

Il principe 72enne, come specificato nella nota, era già in isolamento nella sua residenza in Scozia e dunque lontano dalla regina Elisabetta. Il principe Carlo è risultato positivo al test per il Covid-19. (Yeslife)

Anche il Principe Carlo sarebbe ora in auto isolamento nel castello di Balmoral. “Il Principe di Galles è risultato positivo al Coronavirus” ha dichiarato oggi il Portavoce di Clarence House. (DireDonna)

Il Regno Unito si ferma ma il principe Carlo risulta positivo al tampone. La Regina Elisabetta, 93 anni, ed il marito Filippo, 98 anni, sono stati già isolati nei giorni scorsi. (Ultim'ora News)

Il contagio di Carlo è preoccupante in una persona di 71 anni, ma i sintomi sono lievi e Camilla non è contagiata. Nella guerra contro il coronavirus è toccato al principe Carlo. (La Stampa)