Calcio - Dinastia vincente: Pippo Inzaghi conquista la B a suon di record e riporta il Benevento in Serie A

SportPiacenza SportPiacenza (Sport)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Ne parlano anche altre fonti

“Inzaghi era la ciliegina sulla torta”, ammette il presidente del Benevento. Un traguardo raggiunto anche grazie a Pippo Inzaghi. (Sky Sport)

Il portavoce della Lazio Arturo Diaconale ha espresso il suo pensiero rivolgendo un messaggio a tutti i tifosi biancocelesti. Gonzalo Escalante non estende il contratto con l'Eibar e si appresta a diventare un nuovo giocatore della Lazio... (La Lazio Siamo Noi)

Questi ragazzi hanno fatto qualcosa di storico, c'era un record dal 77 e noi l'abbiamo eguagliato. Un risultato storico, il Benevento raggiunge la promozione in Serie A con 7 giornate d'anticipo. (GianlucaDiMarzio.com)

Da tempo circolano i nomi più disparati per la prossima stagione, ma una cosa è certa: in panchina ci sarà ancora Inzaghi. Il club del presidente Vigorito torna nella massima serie tre anni dopo la deludente esperienza nella stagione 2017/2018. (Il Fatto Quotidiano)

"Il nome di Filippo Inzaghi me lo ha suggerito il prezioso direttore sportivo Pasquale Foggia – ha ammesso il presidente davanti alle telecamere di Dazn – Era estate. Vogliamo imitare l'Atalanta per costruire qualcosa di importante anche qui al Sud". (Sport Fanpage)

Tempo di lettura: (anteprima24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr