Cagliari, Viola firma la rimonta con il Perugia

Cagliari, Viola firma la rimonta con il Perugia
ForzaPalermo.it SPORT

Il Cagliari di Fabio Liverani ha ospitato all'Unipol Domus il Perugia di Castori. I sardi sono subito passati in vantaggio con Altare (2'), ma il Perugia (prossimo avversario del Palermo in campionato) ha reagito con il bel pareggio di Melchiorri.

L'Udinese ha invece vinto per 2-1 grazie alle reti di Gerard De/

Il Grifone, più in forma della squadra cagliaritana, ha poi colpito con Di Serio (67') servito ottimamente da Melchiorri. (ForzaPalermo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Castori. foto di www.imagephotoagency.it. Il Perugia cade a Cagliari 3-2 ed esce dalla Coppa Italia. Non stava né in cielo né in terra quel rigore. (Tutto B)

Il treno a destra fa troppe fermate e la palla persa da cui nasce l’1-1 di Melchiorri granda di sangue.» VOTO 5 Il giovane difensore della Juventus deve imparare ad alternare bene le due frasi per risultare più completo ed incisivo. (Cagliari News 24)

Il Cagliari si culla del vantaggio, il Grifo cerca il pari anche da calcio piazzato, con Dell’Orco al 10’. Passa il Cagliari, ma il Perugia lascia la Coppa non solo a testa altissima ma carico di rabbia. (LA NAZIONE)

Empoli Spal, la Coppa Italia in tv su Mediaset e in streaming

Il che non significa non godersi la vittoria che mancava dall’1-0 al Sassuolo, il 16 aprile scorso, vigilia di Pasqua. Che poi Pavoletti rimanga più alto al giro palla avversario, con Luvumbo e Pereiro che si abbassano, è un’altra storia. (Calcio Casteddu)

L'Unione Sarda in prima pagina: "Per il Cagliari buona la prima". vedi letture. "Per il Cagliari buona la prima" titola in prima pagine l'Unione Sarda oggi diponibile in edicola. Ieri i rossoblù hanno fatto il loro esordio stagionale in Coppa Italia contro il Perugia (TUTTO mercato WEB)

Uno sceriffo extraterrestre, poco extra e molto terrestre su Rete 4 e in streaming. Uno sceriffo extraterrestre, poco extra e molto terrestre va in onda sabato 6 agosto su Rete 4 e in streaming su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr