Relevo - Pressione Gilmour nella notte: vuole il Napoli! Conte spinge, l'aggiornamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono ore caldissime in casa SSC Napoli, perché l'accordo con l'Arabia Saudita per Osimhen all'Al Ahli può sbloccare definitivamente anche gli ultimi rinforzi in entrata per i partenopei. Su Billy Gilmour, Matteo Moretto scrive via X, confermando la nostra indiscrezione: "Come sempre detto in questi giorni l’operazione Billy Gilmour al Napoli non è mai saltata definitivamente soprattutto grazie alla volontà del ragazzo. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Billy Gilmour preme per il trasferimento al Napoli. Di Marzio rivela: il centrocampista scozzese ha contattato i dirigenti azzurri, chiedendo la maglia numero 8. Billy Gilmour sogna l’azzurro. Il centrocampista scozzese del Brighton non nasconde il suo desiderio di vestire la maglia del Napoli e lo fa sapere direttamente al club partenopeo. (Napolipiu.com)
Svolta nell’affare Gilmour-Napoli: il Brighton autorizza il centrocampista a volare in Italia. La volontà del giocatore decisiva per sbloccare la trattativa. Matteo Moretto, giornalista di Relevo, lancia la bomba di mercato: “Billy Gilmour ha ricevuto il via libera da parte del Brighton per volare in Italia. (Napolipiu.com)
Billy Gilmour spinge fortemente per il Napoli, vuole assolutamente giocare in maglia azzurra. Si sentiva già un calciatore partenopeo, ma l'affare è saltato (per ora) dopo l'infortunio di Matt O'Riley. (AreaNapoli.it)
Billy Gilmour verso il Napoli, proprio in questa ultima giornata di calciomercato potrebbe arrivare l'ok definitivo all'operazione dopo che si era arenata dopo l'infortunio occorso a Matt O'Riley. Lo scozzese potrebbe essere quindi l'ultimo rinforzo estivo della squadra di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)
Napoli Gilmour Brighton – Manca pochissimo alla fine della sessione di calciomercato estiva e sono molte le big ancora attive in entrata e in uscita: è il caso del Napoli che sta provando a formulare un’offerta dell’ultimo minuto per Gilmour attualmente in forza al Brighton come riporta Gianluca Di Marzio. (Europa Calcio)
"Napoli, sempre più Gilmour", annuncia Alfredo Pedullà con una ultim'ora via X: (CalcioNapoli24)