Dgebuadze: “La storia tra Kvara e il Napoli sta finendo, è la soluzione migliore”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Per quanto riguarda gli ultimi sviluppi intorno a Kvara, non posso dire molto. Ma anche se fosse vero, non sarei sorpreso. È evidente che la storia tra Kvara e il Napoli si sta avvicinando alla fine. Kvara sarà sempre una parte della storia del Napoli, la sua eredità è qualcosa che rimarrà per sempre. La cosa più importante è che il Napoli oggi è una squadra forte e sono sicuro che i fondi ricevuti dal trasferimento di Kvara saranno spesi per rafforzare ulteriormente la squadra. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’uomo è stato portato via da un infarto ma già nei giorni precedenti aveva accusato un malore ed era stato sottoposto al ricovero presso l’ospedale dei Castelli. (Frosinone News)
A breve il Paris Saint-Germain potrebbe presentare una proposta ufficiale d'acquisto del cartellino di Khvicha Kvaratskhelia. Kvara-PSG, dalla Georgia confermano: "Offerta ufficiale in arrivo" (AreaNapoli.it)
I contatti ci sono stati, l’apertura da parte del Napoli è reale: Kvaratskhelia al Psg si può fare, e anche a gennaio, ma solo alle condizioni del club di De Laurentiis. Si parte da una richiesta di 80 milioni, innanzitutto, e senza contropartite. (Sky Sport)
Il PSG fa rotta su Kvara. Maxi-offerta da Parigi La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)
Anche la prima pagina dell'edizione odierna de La Repubblica di Napoli si focalizza sulla trattativa tra il club di De Laurentiis e il PSG per Kvaratskhelia. (TUTTO mercato WEB)
12.20 - Il Corriere dello Sport nella sua versione online scrive che si può chiudere in pochi giorni: anche Skriniar nell'affare. Kvaratskhelia-Psg, contatti in corso. Si lavora per valutare la fattibilità dell'operazione già a gennaio. (Tutto Napoli)