Donnarumma al PSG, sarà rimpianto solo se…

juventibus SPORT

Non è dato sapere quindi se il rallentamento nella corsa a Donnarumma sia dato da motivazione tecniche, di carattere economico o solo dalla difficoltà di piazzare Szczesny in u’altra squadra.

L’affare Donnarumma era sicuramente una ghiotta occasione per accaparrarsi un portiere giovane, di ottimo livello sistemando la casella portiere in squadra per molto tempo.

Se l’investimento per Donnarumma venisse dirottato in altri reparti rinforzando in maniera importante la rosa sarebbe valsa la pena perdere questa ghiotta occasione?

L’ipotesi più probabile è che la nuova dirigenza bianconera non abbia ritenuto pareggiabile l’offerta del PSG (juventibus)

Ne parlano anche altri media

Quindi cessione in prestito per far giocare entrambi i portieri. NOVITÀ DI MERCATO SU DONNARUMMA. Resterebbe il problema dei tanti portieri che il club transalpino ha a disposizione, oltre a Keylor Navas. (Europa Calcio)

per L'Equipe è possibile un'annata a Roma, agli ordini di José Mourinho. Gigio Donnarumma al Psg con un contratto ricchissimo prima di passare alla Roma in prestito. (Adnkronos)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

E di conseguenza, se così davvero fosse, si delinea in maniera clamorosa il futuro di Donnarumma. Donnarumma dovrà però giocarsi il posto da titolare con Keylor Navas, fresco di rinnovo e intenzionato a proseguire la sua avventura a Parigi (Il Veggente)

– Gianluigi Donnarumma firmerà con il Psg, poi in Italia in prestito per giocare. Secondo il quotidiano francese Leonardo non vuole farsi sfuggire Gigio. (Europa Calcio)

Proprio l’ottimo rapporto con il presidente del Psg, Nasser Al-Khelaïfi, ha permesso al club francese di mettere la freccia definitiva sulla Juventus (Calciomercato.com)