Donnarumma al PSG, sarà rimpianto solo se…

juventibus SPORT

Non è dato sapere quindi se il rallentamento nella corsa a Donnarumma sia dato da motivazione tecniche, di carattere economico o solo dalla difficoltà di piazzare Szczesny in u’altra squadra.

L’affare Donnarumma era sicuramente una ghiotta occasione per accaparrarsi un portiere giovane, di ottimo livello sistemando la casella portiere in squadra per molto tempo.

Se l’investimento per Donnarumma venisse dirottato in altri reparti rinforzando in maniera importante la rosa sarebbe valsa la pena perdere questa ghiotta occasione?

L’ipotesi più probabile è che la nuova dirigenza bianconera non abbia ritenuto pareggiabile l’offerta del PSG (juventibus)

Ne parlano anche altri media

Raiola vuole ottenere il massimo da questa operazione. Leggi anche > Vlahovic, la Fiorentina annuncia la decisione. Dalla Francia, però, dicono che l’offerta sarebbe di 10 milioni a stagione e non 12 (DirettaGoal)

Donnarumma al Psg, le cifre dell’accordo. Raiola ha trovato un accordo con Leonardo, direttore sportivo del Psg, per consentire al suo assistito di firmare un contratto di lunga durata. La formazione parigina ha deciso di effettuare l’affondo decisivo con Mino Raiola, agente dell’estremo difensore azzurro in uscita del Milan. (FantaMaster)

Ecco le sue dichiarazioni: La notizia è il rinnovo di contratto con il Chelsea di Giroud, obiettivo di mercato del Milan. Il giornalista Umberto Zapelloni ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di MilanNews. (Milan News)

Donnarumma al PSG, ma subito girato in prestito | Clamoroso ritorno in Serie A

A Parigi, secondo L'Equipe, Donnarumma potrebbe essere per adesso solo di passaggio. per L'Equipe è possibile un'annata a Roma, agli ordini di José Mourinho (Tiscali.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, le scelte di Allegri e l’addio di CR7: le ultime. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, sfuma l’attaccante: “Rinnovo ad un passo”. Calciomercato Juventus, sfuma Donnarumma: Szczesny rimane al 100%. (Inews24)

Calciomercato Juventus, sorpresa in porta: il futuro di Donnarumma. Donnarumma al Psg, ma c’è il ritorno in prestito in Serie A. Secondo l’Equipe, il più importante quotidiano sportivo francese, a Parigi terranno sia Navas (che ha rinnovato fino al 2024), sia il suo secondo, Sergio Rico. (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr