Indagati per fatture false i genitori di Matteo Renzi

gonews INTERNO

Due fatture false da 10mila e 130mila euro. È questa l'ipotesi di reato ai danni di Tiziano Renzi e Laura Bovoli, genitori dell'ex premier Matteo Renzi. Le (gonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tiziano Renzi e Laura Bovoli, genitori dell'ex segretario del Pd ed ex presidente del Consiglio Matteo Renzi, sono indagati dalla Procura di Firenze nell'ambito di... (Il Gazzettino)

I genitori Tiziano Renzi e Laura Bovoli sono indagati dalla Procura di Firenze nell'ambito di un'inchiesta… Dopo la catastrofe elettorale e le dimissioni dalla segreteria dem, i problemi per il leader del Partito democratico entrano anche in casa. (YouTG.net)

. (NewNotizie)

Suo padre Tiziano e sua madre Laura Bovoli sono stati iscritti nel registro degli indagati dalla procura di Firenze . Fatture false riconducibili alla società di famiglia rimettono nei guai la famiglia dell’ex-premier ed ex-leader del Pd Matteo Renzi . (Il Secolo d'Italia)

Tiziano Renzi e Laura Bovoli sono stati invitati a comparire per chiarire i loro rapporti con Luigi Dagostino, imprenditore pugliese degli outlet con attività (Fanpage)

Tiziano Renzi e Laura Bovoli, i genitori dell'ex premier Matteo Renzi, sono stati iscritti sul registro degli indagati dalla procura di Firenze per un'inchiesta su false fatturazioni riguardanti la società di famiglia. (TG La7)