Sonia Bruganelli ancora travolta dalla bufera: leoni da tastiera all’attacco

“Come mai gratis solo ai ricchi?”. Questo è stato uno dei tanti commenti che è possibile leggere nell’ultimo post condiviso da Sonia Bruganelli sulla piattaforma Instagram.

Sonia Bruganelli ancora travolta dalla bufera. Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli passati, non è la prima volta che Sonia Bruganelli vieni attaccata dagli haters, dovendo fare in modo di riuscire a convivere con ogni tipo commento negativo che i leoni da tastiera le riservano. (ControCopertina)

Se ne è parlato anche su altre testate

ondividi Tweet. Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis è solita provocare. La coppia, che ha tre figli, sembra divertirsi molto insieme e, di solito, quando viaggiano lo fanno tutti e cinque. (Baritalia News)

SONIA BRUGANELLI PRONTA PER LA DIETA. “Sono grassa, lo so, non mi dite niente. Questa volta niente accessori o vacanze di lusso ma gli haters per la moglie di Paolo Bonolis non mancano mai. (Ultime Notizie Flash)

Paolo Bonolis nelle vesti di papà premuroso con le figlie in vacanza. Di lui si sa poco fuori gli studi televisivi perchè è sempre molto riservato, ma ci ha pensato la moglie, Sonia Bruganelli, a farci vedere Bonolis come papà. (UniversoMamma)

L’accusa è stata accusata del fatto che con i filtri sembra proprio essere un’altra persona rispetto a quanto non è nella realtà. Sonia Bruganelli attaccata sui social: “Non sei tu”. Ecco il post che una piccola parte di fan sembra avere criticato per un motivo molto semplice ma che allo stesso tempo non sembra proprio essere piaciuto alla parte dei suoi amatissimi fan e follower. (YouMovies)

Ecco la [] che ha fatto molto discutere. Oggetti di lusso e location da sogno sono sempre presenti sul suo profilo social, ma Sonia sembra non curarsene dell’opinione dei suoi haters. (Velvet Gossip)

Sonia Bruganelli pioggia di critiche nuovo atto. Non è la prima volta che Sonia Bruganelli si trova costretta a fare i conti con la pioggia di critiche che si abbatte nella sua pagina Instagram ogni qual volta la moglie di Paolo Bonolis condivide un posto. (ControCopertina)