Auriemma: «Visto il motivo per cui senza Lukaku l’Inter non è più favorita»

Inter-News SPORT

L’anno scorso quella partita a Genova la vinceva perché aveva Lukaku: è difficile la sostituzione di un giocatore come lui

Il giornalista, nel corso della trasmissione Tiki Taka su Italia 1, vede la Juventus avanti nonostante i sei punti di distacco.

L’ASSENZA PESANTE – L’Inter non è riuscita ad andare oltre il 2-2 a Genova, in casa della Sampdoria.

Secondo il giornalista Raffaele Auriemma c’è un’assenza che ha pesato: «Si è visto il motivo per il quale, andato via Romelu Lukaku, l’Inter non è più favorita. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. Prima Pagina IN Edicola: rimonta Sampdoria e stop Inter, fuga per tre. (Inter-News)

Dalle 11 il vero countdown a Sampdoria-Inter: collegamenti in diretta con l’inviato al Ferraris, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in diretta TV e streaming (vedi articolo) OPERAZIONE STACCO – In Sampdoria-Inter l’obiettivo della squadra di Simone Inzaghi è solo uno: mantenere il passo del Napoli e rimanere a punteggio pieno. (Inter-News)

Sampdoria-Inter: la probabile formazione e le scelte di Inzaghi (Serie A). Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Inzaghi per Sampdoria-Inter. INDISPONIBILI – Non sarà della partita l’infortunato Alessandro Bastoni, oltre al lungodegente Gabriel Brazao e all’esubero Facundo Colidio (vedi articolo). (Inter-News)

Morten Thorsby a centrocampo coniuga capacità di inserimento e corsa (primo della squadra e dell’intera Serie A per km percorsi). TATTICA – Roberto D’Aversa alla Sampdoria non ha cercato il 4-3-3 che ha sempre usato a Parma. (Inter-News)

Sampdoria-Inter è l’incontro valido per la terza giornata del Campionato Italiano di Serie A 2021/2022. Gli utenti dell’applicazione e della versione AMP del sito potranno seguire la diretta testuale a questo indirizzo:. (Inter-News)

il problema di Bastoni apre, come detto, uno spazio Sampdoria-Inter vedrà Inzaghi costretto a sostituire Alessandro Bastoni. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr