Juve, la probabile formazione in vista del Napoli

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Di seguito i convocati di Allegri per la partita con il Napoli.

La Juve perde i pezzi, alcuni da novanta, come Dybala, impegnato con la sua Argentina nelle qualificazioni a Qatar 2022.

Difensori: De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Pellegrini, Bonucci, Rugani, De Winter

Allegri disegna la probabile formazione che potrebbe scendere in campo domani. Lo aveva annunciato in conferenza stampa, Allegri: i sudamericani restano a casa. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Si è detto e ridetto che è il futuro della Juve, ma è il presente che preoccupa in bianconero: c’è già bisogno di lui De Sciglio e Pellegrini sono di complemento a Bonucci-Chiellini, le bandiere schierate sperando che siano ancora in forma europea. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ospina, infatti, ha fatto rientro a Napoli e proprio in questi minuti è atterrato a Capodichino con un volo privato. Napoli, Ospina è rientrato in questi minuti: ora riposo e poi il match. (SerieANews)

Ultime notizie calcio Napoli - Notte di grande calcio allo stadio Diego Armando Maradona quella di domani, con il Napoli che ospiterà la Juventus in un grande classico del calcio italiano. Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi; Kean, Morata (CalcioNapoli24)

Certo, ricomincia da Allegri ma i conti del bilancio parlano chiaro. È un nuovo inizio. (ilmattino.it)

Come tecnici Spalletti e Allegri partono da principi opposti, benché vengano entrambi dalla gavetta. Le vie di accesso verso la gloria, però, sono state opposte. (Tutto Juve)

La Gazzetta dello Sport gioca paragoni importanti. La partita è complessa però, se Max uscisse dal Maradona con un numero dei suoi, c’è il rischio che torni a Torino con in mano la scintilla di una nuova Juve (JuveLive)