Juve, la probabile formazione in vista del Napoli

Juve, la probabile formazione in vista del Napoli
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Di seguito i convocati di Allegri per la partita con il Napoli.

La Juve perde i pezzi, alcuni da novanta, come Dybala, impegnato con la sua Argentina nelle qualificazioni a Qatar 2022.

Difensori: De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Pellegrini, Bonucci, Rugani, De Winter

Allegri disegna la probabile formazione che potrebbe scendere in campo domani. Lo aveva annunciato in conferenza stampa, Allegri: i sudamericani restano a casa. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Le parole del tecnico del Napoli. Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match del Maradona contro la Juventus. Sicuramente sarà una giornata di campionato che penalizzerà delle squadre. (Milan News 24)

Per lui i primi tifosi che lo hanno acclamato: “Zambo, Zambo” Ecco la prima volta di Anguissa che ha già conquistato i tifosi napoletani. (Calciomercato.com)

Spalletti li definisce "storici e sociali" i motivi di questa realtà, e non sbaglia neanche qui. È preparatissimo, lo Spallettone, e ne ha da vendere di ragione. (AreaNapoli.it)

Allegri protagonista in tv: cosa è successo

Come tecnici Spalletti e Allegri partono da principi opposti, benché vengano entrambi dalla gavetta. Sulle pagine del Corriere della Sera si mette in risalto il rapporto tra Allegri e Spalletti in vista di Napoli-Juventus. (Tutto Juve)

A parti invertite secondo me i padroni di casa non avrebbero giocato la partita, visto quello che è successo l’anno scorso. LEGGI ANCHE> > > Napoli-Juventus in emergenza totale: probabili formazioni e ultime di calciomercato. (CalcioMercato.it)

Il suo nome, però, è curiosamente risuonato all'interno di uno studio tv, per la precisione quello dove viene registrato il popolare programma televisivo: "Reazione a Catena". Allegri protagonista sulla Rai, questa sera. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr