Super Cashback, classifica 4 giugno: verso i 600

Punto Informatico ECONOMIA

Entro poche settimane sarà definita quella finale, che permetterà a 100.000 cittadini di aggiudicarsi l'ambito bonus extra previsto dal programma Cashback di Stato.

Oggi, venerdì 4 giugno, il numero di transazioni necessarie per stazionare all'ultima delle posizioni utili è 503.

Super Cashback: quante transazioni serviranno?

Avendo già messo un piede nell'ultimo mese dell'iniziativa, diamo uno sguardo alle più recenti evoluzioni della classifica che a fine giugno assegnerà il Super Cashback. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri media

Gli utenti “furbetti” avranno adesso una settimana per giustificare le micro transazioni e, senza una valida motivazione, queste saranno cancellate. Il 30 giugno scade infatti il primo semestre del programma Cashback e inizieranno ad arrivare i primi premi e rimborsi proprio a partire dal 1°luglio. (Consumatore.com)

Per ciascun pagamento può essere conquistato un cashback massimo di 15 euro (tradotto: anche se si effettua un acquisto superiore ai 150 euro il cashback conteggiato rimarrà di 15 euro). Le modalità di pagamento accettate nel piano saranno le carte di credito, carte di debito, PagoBancomat, Satispay (Wall Street Italia)

LEGGI ANCHE > > > Cashback, anche i furbetti hanno le loro ragioni: “1500 euro regalati non sono pochi”. Cashback, buone notizie in arrivo: tutto quello che c’è da sapere. Il programma, infatti, ricordiamo, si articola in questo modo:. (ContoCorrenteOnline.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cashback, le cose stanno per peggiorare: ecco cosa favorirà i furbetti. La Corte dei Conti in occasione del Rapporto del 2021 che riguarda il coordinamento della finanza pubblica, ha espresso delle perplessità sul Cashback. (kronic)

ItaliaOggi. Per i furbetti del cashback arrivano i messaggi di blocco. Ad annunciarlo su Facebook il viceministro dell'economia Laura Castelli: « Niente furbetti del cashback. (Notizie - MSN Italia)

Il 30 giugno 2021 terminerà il primo semestre del Cashback di Stato, con i rimborsi che partiranno già dal 1° luglio. Cashback di Stato: dal 1° luglio partono i rimborsi per le spese effettuate a titolo privato nel primo semestre dell’anno. (I-Dome.com)