Vendo Fiat Panda 1.2 Easy nuova a Gallarate, Varese (codice 6914671)

Automoto.it ECONOMIA

Auto simili stando ai numeri, ma pur con livello tecnologico comparabile, Fiat Panda 1.2 Fire e Celerio 1.0 esprimono personalità differenti e qualche spigolo caratteriale che le va a caratterizzare rendendole apprezzabili compagne o meno secondo gusti e necessità.

Comparativa segmento A Quale comprare, Confronto: Fiat Panda 1.2 Vs Suzuki Celerio 1.0 Easy di Omar Fumagalli Prove | A confronto due vetture cinque porte del segmento A, che vantano ampia utenza potenziale. (Automoto.it)

La notizia riportata su altri media

Fiat Panda si conferma come il modello del gruppo Fiat Chrysler Automobiles più venduto in Europa. Al terzo posto tra le auto più vendute in Europa dal gruppo Fiat Chrysler Automobiles troviamo invece Fiat 500X con 77 mila unità delle quali quasi la metà sono state vendute in Italia. (Investire Oggi)

Auto simili stando ai numeri, ma pur con livello tecnologico comparabile, Fiat Panda 1.2 Fire e Celerio 1.0 esprimono personalità differenti e qualche spigolo caratteriale che le va a caratterizzare rendendole apprezzabili compagne o meno secondo gusti e necessità. (Automoto.it)

La versione sportiva grazie all’assetto ribassato e alle novità nelle sospensioni garantisce una migliore stabilità in curva e fa aumentare in maniera netta l’accelerazione laterale. Quest’auto è infatti molto apprezzata dagli italiani come dimostrano i dati di vendita di questi cinque anni trascorsi dal suo lancio sul mercato. (TRC Giornale)

La potenza sarà molto simile: 70 cavalli e 90 Nm di coppiall. Col tre cilindri e l’elettrificazione Fiat 500 ibrida guadagna in efficienza. Il nome della versione, almeno in Francia, Fiat 500 BSG. (Tuttosport)

Proprio dal furto di tale autovettura sono scaturite le indagini che hanno portato all’arresto di oggi con cui i carabinieri hanno accertato come il giovane avesse usato quel veicolo come ariete per infrangere altre 2 vetrine di altrettanti esercizi commerciali a Pescara e nel limitrofo Comune di Francavilla al Mare, per asportarne il denaro contenuto nei rispettivi registratori di cassa. (AbruzzoLive)

Fiat 500X Sport: la variante sportiva del crossover sbarca anche nel mercato polacco. Sfortunatamente, però, tutti gli interessati dovranno spendere 95.900 PNL (circa 22.440 euro), quindi 10.000 PNL (circa 2.340 euro) in più. (ClubAlfa.it)