Bonus barriere architettoniche 2022: requisiti, importi e scadenze della detrazione

Bonus barriere architettoniche 2022: requisiti, importi e scadenze della detrazione
Sky Tg24 ECONOMIA

Sono quelli effettuati per l’eliminazione delle barriere architettoniche (per esempio, ascensori e montacarichi) e quelli per la realizzazione di strumenti che, attraverso la comunicazione, la robotica e ogni altro mezzo tecnologico, siano idonei a favorire la mobilità interna ed esterna delle persone gravemente disabili, ai sensi dell’art.

3, comma 3, della legge n. 104 del 1992

IPA/Fotogramma. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Il bonus Renzi o bonus Irpef da 100 euro in busta paga previsto anche nel 2022 ha delle novità, vediamo quali. Il bonus Renzi è una misura introdotta dal Decreto Renzi nel 2014 e poi diventata strutturale con la Legge di Bilancio del 2015. (Quotidiano di Ragusa)

Le aziende godranno di un esonero fiscale e contributivo del 100% purché queste assumano in maniera indeterminata nel biennio 2021-2022 donne. L’approvazione della nuova Legge di Bilancio 2022 sono stati confermati gli sgravi fiscali e nuovi bonus sono destinati alle aziende al fine di incentivare le assunzioni. (Yeslife)

“Piove sul bagnato ogni giorno su questo Csm”, aggiunge Così il leader di Iv Matteo Renzi all’incontro con i parlamentari di Italia Viva sul Quirinale. (LaPresse)

Proroga del bonus verde per sistemazione di terrazze, giardini e aree scoperte

I limitati fondi dei Bonus Green 2022. Seppur sia una legge con uno sguardo verso una riconversione energetica che riguarda sia i privati che le imprese, non si può non notare che i fondi riservati a questa siano piuttosto limitati (Sicilia Oggi Notizie)

Bonus Rubinetti 2022: ecco chi ne ha diritto. Per poter accedere al bonus rubinetti 2022 bisogna prima di tutto aver provveduto all’acquisto di prodotti o apparecchi relativi a sanitari o all’igiene personale o domestico. (NEWS110)

interventi straordinari riguardanti la sistemazione di terrazzi, giardini e aree scoperte di pertinenza con la messa a dimora di alberi e piante. 234/2021 ) ha confermato anche per il 2022 il “bonus verde”, l’agevolazione fiscale per gliriguardanti la sistemazione didicon la messa a dimora di alberi e piante. (Ipsoa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr