Azzolina: quarantena della classe non obbligatoria se si scopre un alunno positivo

Orizzonte Scuola INTERNO

Ora va aumentato il numero di formazione all’università per specializzare gli insegnanti di sostegno.” E’ quanto ha affermato rispondendo alla mancanza grave di insegnanti di sostegno.

Azzolina: quarantena della classe non obbligatoria se si scopre un alunno positivo Di. Il ministro Azzolina è stata intervistata nella trasmissione di Rai3 #carta bianca.

– ha continuato il ministro Azzolina – In tutta l’estate abbiamo fatto i tavoli regionali, sarebbe stato più opportuno farlo presente prima, ma loro non si sono presentati ai tavoli. (Orizzonte Scuola)

La notizia riportata su altri media

È in corso da due giorni un attacco hacker nei confronti delle strutture informatiche del Ministero dell’Istruzione e di tutti i profili social di Facebook, Twitter e Instagram della ministra. Attacco hacker sui profili social di Lucia Azzolina. (L'Occhio)

(askanews) - La mozione contro la ministra Lucia Azzolina è un tentativo di Matteo Salvini di "strumentalizzare la vicenda" della scuola. E' evidente che la maggioranza non è contro la Azzolina. (Tiscali Notizie)

Leggi su open.online (Di venerdì 18 settembre 2020) Unai danni deidie deldi cui è titolare è in corso da circa due giorni. (Zazoom Blog)

Un ringraziamento alla Polizia Postale per la rapidità e la professionalità con cui sta gestendo questa vicenda”. L’input sarebbe arrivato qualche giorno fa nel deep web, l’Internet sommerso, da cui sarebbe stato dato l’ordine di attaccare direttamente la ministra Azzolina. (Tuttoscuola)

L'episodio, in corso da due giorni, è stato denunc .... Lucia Azzolina vittima di un attacco hacker. La Azzolina vittima degli hacker: 'Attacco in corso da due giorni ai suoi social e al Ministero' (Di venerdì 18 settembre 2020) La ministra Lucia Azzolina sotto Attacco. (Zazoom Blog)

Attacco hacker in corso all’account del Ministro Azzolina: ultimi aggiornamenti. Negli ultimi giorni il Ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina è stata nel mirino di numerosi attacchi. (Centro Meteo italiano)