D'Aversa: "A Parma abbiamo aggiunto un mattoncino ogni anno"

Forza Parma SPORT

Così Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, a Sky sport

Con il sacrificio e il lavoro però certi traguardi si possono raggiungere”.

L’ex tecnico crociato: “Abbiamo lavorato nel tempo, iniziando in Lega Pro e arrivando a due anni di Serie A”. “A Parma?

Abbiamo lavorato nel tempo, iniziando in Lega Pro e arrivando a due anni di Serie A. Conoscendoci nel tempo abbiamo cementato quel gruppo, aggiungendo un mattoncino ogni anno. (Forza Parma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Jeison Murillo, a lungo al centro di voci di calciomercato, non sembra distratto dai dubbi legati al suo futuro. Terzo giorno di ritiro che va in archivio e domani prima uscita amichevole per la squadra di Roberto D’Aversa. (Samp News 24)

Sampdoria e Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear e dalla scorsa stagione sponsor tecnico del club, hanno presentato la nuova maglia Home che i blucerchiati indosseranno nel corso dell’annata 2021/22. (Liguria Notizie)

Visti gli ultimi sviluppi di mercato si pensava che la Salernitana potesse decidere di virare con forza con Antonino La Gumina della Sampdoria. Antonino La Gumina è il principale indiziato a lasciare il club di Corte Lambruschini tra i giocatori del reparto offensivo (ClubDoria46.it)

Sampdoria: gli obiettivi di Torregrossa. Sampdoria, Torregrossa: “D’Aversa? Poi Torregrossa parla del ritiro, degli obiettivi della squadra. (ClubDoria46.it)

Non mancano i commenti positivi alla nuova maglia provenienti dal Brasile. La maglia è a girocollo e al suo interno il backneck è personalizzato con la banda blucerchiata e la scritta La maglia più bella del mondo. (Calcio In Pillole)

A disposizione tutti i giocatori con il neo tecnico Roberto D'Aversa dovrebbe iniziare col 4-4-2. Nel retrocollo esterno è stampato in bianco il profilo del Baciccia, tipico pescatore genovese con barba, caratteristico berretto e pipa, simbolo della squadra (Napoli Magazine)