Crollo per gli altcoin: vi spieghiamo perché presto

Criptovaluta.it ECONOMIA

Gli altcoin in cerca di una guida. Che sembrava poter esser Ethereum in occasione del merge, ma che probabilmente non sarà

E abbiamo anche gli Smart Portfolios per chi invece vuole operare su panieri cripto che sono stati già diversificati.

Il rimbalzo, tanto sulle borse azioni tanto sui mercati cripto, ha finito la benzina ed ora è tempo di una sorta di ritirata?

Abbiamo infatti, per chi vuole fare trading automatico, la possibilità di accedere al CopyTrader, che offre la possibilità di copiare tutti i più bravi e anche di spiare nei loro portafogli. (Criptovaluta.it)

Su altri giornali

Questa perdita di fiducia potrebbe indurre i rialzisti a ridurre ulteriormente le loro posizioni con leva, potenzialmente innescando nuovi minimi nelle prossime settimane I margin trader eccessivamente rialzisti sono stati distrutti. (Cointelegraph Italia)

I trader sperano in una ripresa e in un consolidamento al di sopra dell'attuale prezzo spot, attualmente inferiore ai 22.000$. Nuovi minimi sono solo questione di tempo." (Cointelegraph Italia)

L’inflazione non è un fatto nuovo, perché i mercati reagiscono così violentemente? Per ora non si è comportato così e questo è un dato fattuale con il quale anche i più fantasiosi tra gli analisti dovranno necessariamente confrontarsi. (Criptovaluta.it)

Inflazione UE più alta della storia: Bitcoin recupera i 23.400$. In data odierna, Bitcoin (BTC) ha reagito bene alla pubblicazione degli ultimi dati che confermano l'inflazione più alta di sempre nell'Unione Europea. (Investing.com Italia)

L'incertezza normativa è aumentata il 17 agosto, dopo che la Commissione per l'energia e il commercio della Camera degli Stati Uniti ha annunciato di essere "profondamente preoccupata" per i consumi del mining Proof-of-Work. (Investing.com Italia)

"Gli accumuli da parte delle whale a 23.400-22.800$ sono ancora il supporto più vicino che abbiamo per Bitcoin (se dovessimo iniziare a scendere)". "Rispetto a giugno, l'inflazione annuale è scesa in sei Stati membri, è rimasta stabile in tre ed è aumentata in diciotto" (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr