Nintendo Switch Sports, la recensione

I Mii sono stati relegati a opzione, e ad animare le attività di Switch Sports troviamo gli Sportsmate, esteticamente molto più gradevoli anche se personalizzabili con davvero pochissime opzioni, arricchibili però giocando online e sbloccando elementi.

Tennis, bowling, calcio, pallavolo, badminton e chanbara (spade di legno): questo il menu iniziale di Switch Sports, al quale si aggiungerà come download gratuito il golf e in futuro, presumiamo, altri sport. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come afferma il presidente, in Giappone, Nintendo Switch Sports è giocato da persone di tutte le età, ma negli Stati Uniti e in Europa i fan di Wii Sports e Sports Resort sono cresciuti e ora, dopo vent'anni, si uniscono al nuovo gioco ricordando i vecchi tempi. (Eurogamer.it)

NINTENDO SWITCH SPORTS: OCCHIO A NON LEGARE IL JOY-CON…. Di conseguenza, nel giro di qualche minuto, un controller è volato via, finendo contro il monitor è spaccandolo in maniera inesorabile. Nintendo Switch Sports a 49.98 euro. (Computer Magazine)

Nintendo Switch Sports ha debuttato in prima posizione nella classifica italiana, superando due blockbuster di tutto rispetto: da una parte il racer arcade Mario Kart 8 Deluxe, dall'altra il calcistico FIFA 22. (Multiplayer.it)

Queste sono tre attività riprese dai precedenti titoli: il Bowling e il Tennis sono due classici di Wii Sports e Chanbara è stata la sorpresa Wii Sports Resort. Con il comparto sonoro che offre Nintendo Switch Sports, possiamo affermare che il Bowling continuerà a essere la sua colonna portante: lo sport più amato dai giocatori. (Pokémon Millennium)

Nintendo Switch Sports (NSW) Mario Kart 8 Deluxe (NSW) FIFA 22 (PS4) Kirby e la Terra Perduta (NSW) FIFA 22 (NSW) Leggende Pokémon: Arceus (NSW) Minecraft (NSW) Elden Ring (PS4) Horizon Forbidden West (PS5) Gran Turismo 7 (PS5). (HDblog)

Secondo quanto rivelato dal presidente di Nintendo - Shuntaro Furukawa -, Nintendo Switch Sports ha ottenuto successo e i giocatori che lo acquistano sono soprattutto i fan di Wii Sports che hanno circa 25 anni. (Multiplayer.it)