Il boom di Hedera Hashgraph tra speculazione e vaccini Pfizer

Criptovaluta.it SALUTE

Hedera Hashgraph, tra speculatori e ottime notizie. Sono state 48 ore molto convulse per il prezzo di Hedera Hashgraph sui mercati.

Staremo a vedere, certi però del fatto che Hedera sarà un progetto del quale continueremo a sentir parlare con sempre paggiore frequenza

Questo anche per valutare se sia il momento giusto o meno per fare il proprio ingresso su questo mercato.

Chi crede che Hedera sia un buon progetto sul quale investire, farebbe bene ad organizzare il proprio investimento con orizzonti temporali appropriati. (Criptovaluta.it)

Ne parlano anche altri giornali

Keystone. In Israele 152 persone si sono ammalate di Covid-19 e sono morte a causa della malattia nonostante avessero ricevuto due dosi di vaccino. «L'esito di questi pazienti è stato simile a quello dei pazienti Covid-19 ricoverati non vaccinati. (Bluewin)

L'efficacia del vaccino Pfizer contro la variante Delta è "più debole" di quanto sperassero i funzionari sanitari, ha affermato a tal proposito il primo ministro Naftali Bennett, come riporta il quotidiano Jerusalem Post. (L'AntiDiplomatico)

«L’esito di questi pazienti è stato simile a quello dei pazienti Covid-19 ricoverati non vaccinati. In Israele 152 persone si sono ammalate di Covid-19 e sono morte a causa della malattia nonostante avessero ricevuto due dosi di vaccino. (Corriere del Ticino)

Soltanto dopo i pm decideranno se effettuare anche l'autopsia sul cadavere La coincidenza ha insospettito i familiari dell'uomo, professionista conosciuto e stimato fra i colleghi del Palazzo di giustizia, che hanno presentato un esposto chiedendo alla Procura di indagare. (RagusaNews)

Eppure la variante Delta sembra rimettere tutto in discussione anche in Israele, dove continuano a salire i contagi e il governo ora non esclude nuove chiusure. E il governo ora pensa a nuove chiusure per il capodanno ebraico. (Sputnik Italia)

L'efficacia del vaccino Pfizer contro la variante Delta è "più debole" di quanto sperassero i funzionari sanitari. Ad affermarlo il primo ministro israeliano Naftali Bennett che ha aggiunto: "Non sappiamo esattamente fino a che punto il vaccino aiuti, ma è significativamente inferiore". (Tiscali.it)